Spa per nudisti per ravvivare il matrimonio, marito e moglie: «Ci siamo divertiti tantissimo»

Il marito ha raccontato l'esperienza alternativa che ha vissuto insieme alla moglie e i due non si sarebbero mai aspettati di divertirsi così tanto

Spa per nudisti per ravvivare il matrimonio, marito e moglie: «Ci siamo divertiti tantissimo»

di Redazione web

«Vestirsi è severamente vietato», recitava così l'annuncio che una coppia sulla cinquantina ha trovato sul web mentre cercava una spa in cui trascorrere alcuni giorni di relax e magari ravvivare un po' la passione all'interno del matrimonio. Il marito ha raccontato la sua esperienza nel centro benessere riservato a soli nudisti e ha detto che non si sarebbe mai aspettato di divertirsi così tanto insieme alla moglie. 

«Mia sorella è una senzatetto, io l'ho sempre aiutata ma mi ha offesa e ora non voglio più darle una mano»

«Ho spiato il telefonino di mio marito e nella chat di WhatsApp ho trovato le foto di un'altra donna: ho pianto e non so più cosa fare»

Relax alla spa per nudisti

Per mettere un po' di pepe al loro matrimonio che rischiava di diventare un po' noioso, marito e moglie (che non hanno voluto svelare i loro nomi) hanno raccontato al Daily Star la loro esperienza alla spa per nudisti di Las Vegas, Nevada. Si chiama Sea Mountain Nude Resort and Spa e offre ai suoi visitatori la possibilità di rimanere letteralmente senza veli e di godersi appieno massaggi, aperitivi, bagni nelle varie jacuzzi, il tutto completamente nudi. Alla coppia è sembrato subito qualcosa di davvero allettante, tanto che, il marito ha raccontato: «Siamo andati durante il fine settimana e, appena arrivati, abbiamo notato immediatamente che la musica era molto alta, le luci coloratissime e tutti sembravano divertirsi molto.

Quindi, ci siamo tolti i vestiti e ci siamo tuffati in piscina (a una bellissima temperatura di 30 gradi) e nel giro di mezz'ora si sono unite a noi altre 3 coppie. Ciò che, però, non riesco ancora bene a realizzare è quello che è successo sabato sera: ci siamo trovati in mezzo a una grande orgia. C'erano circa 100-200 persone. Alti, bassi, paffuti (come me) e snelli, giovani e vecchi, tutti erano insieme senza alcuna vergogna o discriminazione sui tipi di corpo». 

 

Le parole del marito

Infine, il marito ha concluso dicendo: «Se qualche tempo fa mi avessero proposto una cosa del genere non lo avrei mai fatto ma un'esperienza così trasgressiva è servita sia a me che a mia moglie e, ora, siamo più felici che mai. Credo proprio che ci ritorneremo». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 12:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA