Lifting istantaneo agli occhi: il trucco del make up che sta spopolando su TikTok

La truccatrice Darlin ha svelato ai suoi follower un interessante trucchetto per il make up

Lifting istantaneo agli occhi: il trucco del make up che sta spopolando su TikTok

di Redazione web

Su TikTok continuano a spopolare i trucchetti legati al make up: moltissime content creator, infatti, mostrano agli utenti social come sia possibile migliorare qualsiasi difetto senza ricorrere alla chirurgia estetica. La truccatrice Darlin ha fatto lo stesso mostrando ai suoi follower come poter correggere il problema delle palpebre cadenti senza pensare al lifting. Il suo video ha ottenuto moltissime visualizzazioni ed è diventato virale in poco tempo.

La tiktoker: «Il mio viaggio in Egitto è stato terribile: sono stata truffata ovunque»

Non si depila da quando ha 13 anni e pubblica i video su TikTok: «Pensano tutti che io usi photoshop, e invece...»

@xo.xo.darlin Faux Lip Fillers! Get Big Juicy lips in minutes 😘  #lipfillercheck #lipcountouring #lipcontourtutorial #lipcontouringtechnique #waystogetbiggerlip #biggerliptutorial ♬ BANANA SHAKE (SPED UP) - HUS

Il trucco di Darlin

La truccatrice Darlin ha spiegato, su TikTok, di avere un piccolo problema alle palpebre che tendevano ad appesantirsi e, quindi, a cadere. La tiktoker ha scoperto un trucco infallibile per non fare "cadere" i lembi di pelle. Ecco cosa spiega nel suo video TikTok: «I nastri adesivi per palpebre hanno sicuramente funzionato e sono ottimi per chi ha la palpebra cadente.

Io indosso queste mini patch tutti i giorni e sono contentissima del risultato: senza lifting le mie palpebre si sono rimpolpate di nuovo. State attenti, però, perché se l'occhio si abitua troppo, potrebbe essere possibile che tra 30 anni abbiate bisogno davvero di un ritocchino. Comunque sia, io vi consiglio di provare questo trucchetto che non costa nulla e non è nemmeno invasivo». 

Gli accessori di bellezza

Darlin ha aperto un mondo alle donne e alle ragazze che vorrebbero migliorare alcuni dettagli del proprio viso. Alla fine del video, Darlin spiegato ai suoi follower dove possono trovare le patch e quante usarne durante il giorno: «Io le compro su Amazon a cinque dollari e le uso di notte ma anche alcune ore durante il pomeriggio». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA