I cani non sono solo amici fedeli e affettuosi, ma anche una fonte pressocché inesauribile di episodi buffi e divertenti. È il caso di Bruce, un American Bully protagonista di un video su TikTok che ha collezionato oltre 34 milioni di visualizzazioni. Il cane è scappato di casa durante la notte e ha deciso di fare visita al vicino alle 4 del mattino, presentandosi alla porta.
Il video condiviso dal profilo TikTok @omg_its_char è stato registrato dalla telecamera di sorveglianza installata sulla porta di casa, e la scena ha conquistato gli utenti. Sono le quattro del mattino, quando il ragazzo riceve una visita inaspettata: qualcuno suona al campanello, e con suo grande stupore si tratta di Bruce, il cane dei vicini. L'American Bully balza sulle zampe posteriori e comincia a graffiare la porta in preda all'eccitazione, fino a quando non riesce a suonare il campanello. La sua reazione al suono è di stupore, così come gli sguardi che rivolge alla telecamera regalando dei primi piani molto divertenti.
In un aggiornamento del video virale, @omg_its_char ha condiviso i dettagli di questo incontro a tarda notte.
I commenti
Il video ha collezionato quasi 16mila commenti provenienti da ogni parte del mondo, tra quanti hanno trovato adorabile il movimento della testa di Bruce a tempo con il suono del campanello e quanti avrebbero decisamente avuto la stessa reazione del proprietario di casa che gli ha permesso di entrare a giocare.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2023, 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout