Rita Dalla Chiesa, morto il suo cagnolino Pedro. L'addio struggente: «Per sempre io e te»

Il tenero post Instagram della conduttrice per il suo cane ha emozionato i suoi fan

Video

di Redazione Web

«Per sempre così, tu e io a guardare il mare. Pedro, piccolo grande amore mio». Sono queste le parole che Rita Dalla Chiesa ha scritto a corredo di una foto con il suo cagnolino Pedro, pubblicata nelle sue Instagram stories. Non è un momento semplice per la conduttrice che, nelle ultime ore, ha annunciato la morte del suo cagnolino Pedro, venuto a mancare dopo venti anni di vita insieme. Il tenero post che ha pubblicato la giornalista sul suo profilo Instagram non è passato inosservato ai suoi fan, i quali hanno inviato messaggi di cordoglio. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Grande Fratello, Cesara Buonamici difesa da Rita dalla Chiesa: cosa ha detto sulla nuova opinionista

Rita Dalla Chiesa elenca i successi di Silvio Berlusconi sui social. Gli hater la attaccano

 

Rita Dalla Chiesa su Instagram

«Era il mio cagnolino - ha scritto Rita Dalla Chiesa a corredo del post Instagram -.

Era il mio compagno da 20 anni. Era Pedro. Era un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci. Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà, nella mia vita. Era lui che ha riempito molte mie giornate senza sole».

Poi, ha aggiunto: «Lo so che mi aspetterai, Pedrito mio. Ma che dolore, adesso. (Eri l’unico che si fidava di me anche quando guidavo e cucinavo)».

Numerosissimi sono stati i messaggi di vicinanza dei fan a Rita Dalla Chiesa. «Un dolore immenso adesso lui sarà sempre nel tuo cuore», ha scritto una fan. E ancora: «Parole bellissime per descrivere questo vuoto enorme, parole che vengono dal cuore. Perchè questa dolcissima creatura ha incatenato per sempre il suo cuore nel passato ed anche nel futuro, signora Rita. Loro ci attendono, felici, scodinzolando tutto il loro amore».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA