Orso sembra un essere umano travestito, il video del mistero. Lo zoo costretto a smentire: «È un animale»

I funzionari hanno anche affermato che un essere umano all'interno di un costume sfocato non sarebbe mai sopravvissuto a temperature estive che superano i 100 gradi

Orso sembra un essere umano travestito, il video del mistero. Lo zoo costretto a smentire: «È un animale»

di Redazione web

«L'orso è reale e non è un uomo travestito da animale». Questo il comunicato che lo zoo di Hangzhou, in Cina, è stato costretto a diffondere, dopo che in rete è circolato un video in cui sembrava il contrario. Il filmato dell'orso ha attirato l'attenzione di tantissime persone, gli utenti hanno notato le sue gambe snelle e le pieghe del pelo che fanno apparire la creatura come se fosse una persona in piedi con un costume da orso.

Orso invade il campo scout in montagna: 12enni in fuga, si rifugiano nelle auto

Il gatto più grande del mondo: pesa oltre 13 kg e sa anche aprire le porte. «Come faremmo senza di te?»

L'orso "umano"

Gli orsi del sole sono la specie più piccola del mondo.

Hanno generalmente le dimensioni di un grosso cane, dice lo zoo. Sono una specie in via di estinzione originaria delle foreste pluviali del sud-est asiatico.

La precisazione

I funzionari hanno anche affermato che un essere umano all'interno di un costume sfocato non sarebbe mai sopravvissuto a temperature estive che superano i 100 gradi. "Se una persona indossasse un costume da orso, si sdraierebbe in pochi minuti a causa del caldo", ha detto un portavoce. Un dipendente che ha risposto al telefono allo zoo ha rifiutato di parlare degli orsi, ma ha detto che lunedì sono state organizzate visite per i giornalisti per vedere gli orsi.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA