Mark Zuckerberg, la dieta incredibile: 4mila calorie al giorno e l'ordine «esagerato» al McDonald's

Pare che il Signor Facebook si stia preparando con il patron di Twitter per un "combattimento" tra rivali

Video

di Redazione web

Mark Zuckerberg ha rivelato la sua bizzarra dieta da 4mila calorie, incluso un enorme ordine di McDonald's che pare sia quello che fa quando frequenta il fast food americano.

Il boss di Meta, infatti, parlando su Threads, la sua nuova piattaforma di social, ha condiviso le sue abitudini alimentari che compenserebbero le energie spese in allenamenti molto intensi.

Meta Verified: spunta blu in abbonamento anche su Instagram e Facebook

Meta lancia Threads, il nuovo Twitter: «5 milioni di utenti in poche ore». Ma in Europa non ci sarà: ecco perché

 

L'ordine al McDonald's

In risposta a un post che chiedeva alle persone il loro ordine preferito al noto fast food, l'imprenditore 39enne ha scritto: «20 crocchette, patatine fritte, Oreo McFlurry, torta di mele e forse alcuni cheeseburger per dopo».

Ma Zuckerberg, che fa da tre a quattro allenamenti di jujitsu e arti marziali miste a settimana, oltre a allenamenti di forza e mobilità, ha detto che aveva bisogno del cibo a causa del suo stile di vita: «Non dimagrisco, quindi ho bisogno di circa 4000 calorie al giorno per compensare tutta l'attività», ha risposto.

 

🥋 L'amministratore delegato di Meta si allena così... 🎥 Mark Zuckerberg

Pubblicato da Men's Health Italia su Mercoledì 7 settembre 2022
 

Zuckerberg contro Musk

Il patron di Meta ha iniziato la nuova faticosa routine in seguito alle voci secondo cui si sarebbe schierato contro il rivale nel campo della tecnologia Elon Musk.

Il titano di Tesla ha twittato a giugno che sarebbe stato «pronto per una rissa in gabbia» con il fondatore di Facebook, che l'ha incitato con un: «Inviami la posizione».

Ma sembra che la coppia non stesse scherzando: Zuckerberg ha recentemente raggiunto la cintura blu nel jiujitsu brasiliano dopo settimane di intenso allenamento.

Il miliardario di SpaceX, Elon Musk, non vuole restare indietro ed è stato immortalato mentre si allenava con il podcaster Lex Fridman, cintura nera di jiu-jitsu brasiliano, e la star della UFC Georges St-Pierre.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Agosto 2023, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA