Elon Musk, la villa futurista sulle Dolomiti. Ma garantisce: «Sarà in armonia con il paesaggio circostante»

I designer starebbero lavorando al progetto, ma per il momento il miliardario non ha ancora dato il via

Video

di Redazione web

Elon Musk non si accontenta di Tesla e Twitter, ma vuole dominare anche le Dolomiti. Il miliardario sudafricano naturalizzato statunitense, sarebbe arrivato nella zona di San Cassiano, in Alta Badia, per visitare un’azienda hi-tech, tre anni fa. Da allora, pare stia progettando una villa di lusso che abbia del futuristico in «armonia con il paesaggio circostante», si legge sul sito di Blu Arch. 

L'azienda che dovrebbe occupare di edificare la dimora dei sogni di Elon Musk è già al lavoro? Scopriamolo insieme. 

Elon Musk e l'ossessione (da 25 anni) per la lettera X: la prima azienda, il nome del figlio e ora il nuovo logo di Twitter

Twitter, «addio all'uccellino e a tutti gli uccelli». Elon Musk cambia il marchio della piattaforma di microblogging

 

La villa di Elon Musk sulle Dolomiti

Non è ancora chiaro se si tratti di un sogno o della realtà, ma Elon Musk pare voglia prendersi anche una porzione delle Dolomiti. 

Lo studio di designer e architetti che opera tra Miami, New York e l'Italia e che si dovrebbe occupare del progetto pare abbia preso in carico il desiderio del miliardario patron di Tesla e Twitter, ma al momento non ci sono "lavori in corso". 

La maison di oltre 800 metri prevederebbe 15 bagni, una spa, una sala fitness, una sauna e una camera criogenica a meno 100 gradi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA