Australian Open, Sinner parte con una vittoria: Van de Zandschulp battuto in 3 set

«È stata la mia prima partita della stagione e significa molto iniziare con una vittoria» ha commentato l'azzurro a fine partita

Australian Open, Sinner parte con una vittoria: Van de Zandschulp battuto in 3 set

di Redazione web

Sinner apre bene la stagione con una netta vittoria al primo turno dell'Australian Open: 3-0 all'olandese van de Zandschulp. Esordio vincente anche per Matteo Arnaldi. 

Jannik Sinner debutta agli Australian Open 2024 con una vittoria in 3 set. L'azzurro 22enne, numero 4 del mondo, al primo turno sconfigge l'olandese Botic van de Zandschulp per 6-4, 7-5, 6-3 in 2h34'. Bene anche Matteo Arnaldi che supera la wild card australiana Adam Walton, numero 176 del mondo. L'azzurro, numero 41 del ranking, si impone per 7-6 (7-5), 6-2, 6-4.

«È stata la mia prima partita della stagione e significa molto iniziare con una vittoria» ha commentato Sinner a fine partita. «È un torneo in cui mi piacerebbe giocare al meglio possibile e spero di poter mostrare di più nel prossimo turno - ha sottolineato l'azzurro -. Fisicamente mi sento bene, in buona forma, il primo round non è mai facile quindi posso essere contento per oggi».


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Gennaio 2024, 07:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA