De Rossi consola Di Nenno, lui gli regala la maglia: la bellissima scena dopo la sconfitta in semifinale di padel

Tra i tanti vip 'piovuti' sul Centrale del Foro Italico, dove si gioca il BNL Italy Major Premier Padel, c'era anche Daniele De Rossi

De Rossi consola Di Nenno, lui gli regala la maglia: la bellissima scena dopo la sconfitta in semifinale di padel

di Redazione web

Tra i tanti vip 'piovuti' sul Centrale del Foro Italico, c'era anche Daniele De Rossi - ex capitano della Roma, campione del mondo 2006 con la Nazionale italiana e con un'esperienza in Argentina, con il Boca Juniors - a fare il tifo per i 'Superpibes' Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno nella difficile semifinale contro Tapia-Coello.

Water Cup Challenge: la sfida all'ultima goccia conquista anche i king del padel

Gianluca Vacchi padelista, a bordo campo al Bnl Italy Major Premier Padel

 

De Rossi e Di Nenno, la consolazione

De Rossi, grande appassionato di padel, ha seguito con grande attenzione da un palchetto vip posizionato dietro il campo il match tra le teste di serie numero 2 e la coppia che via via s'è conquistata il ruolo di favorita per la vittoria del Major romano.

Alla fine della semifinale, mentre Coello e Tapia si godevano l'accesso in finale firmando autografi e magliette, Martin Di Nenno, grande amico dell'ex capitano della As Roma e supertifoso del Boca (tanto da aver trascinato alla Bombonera anche Paquito Navarro), lo ha raggiunto per un abbraccio e due chiacchiere veloci prima della doccia.

Poi, un attimo prima dei saluti, Martin si è tolto la maglia l'ha infilata in una busta trasparente e l'ha donata ad un felicissimo De Rossi, mentre un gran numero di ragazzi e ragazzini invocavano l'autografo dell'uno e dell'altro dalla tribuna adiacente.

Subito dopo, De Rossi ha lasciato il Centrale accompagnato da un paio di ragazzi della security con il prezioso regalo di Di Nenno. E non vi è dubbio sul fatto che a breve qualcuno avvisterà De Rossi impegnato a giocare a padel con quella maglia blu e bianca con su scritto 'Di Nenno'.


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Luglio 2023, 21:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA