X Factor, tapiro per Fedez giudice "coraggioso" contro Morgan: «Sono l'unico che ha parlato. Sky non è stata chiara»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) ennesimo capitolo della telenovela X Factor. Valerio Staffelli consegna un altro Tapiro d’oro a Fedez

X Factor, tapiro per Fedez giudice "coraggioso" contro Morgan: «Sono l'unico che ha parlato. Sky non è stata chiara»

di Ida Di Grazia

Dopo il Tapiro di Ragno, Valerio Staffelli torna da Fedez per consegnargli un nuovo tapiro d'oro. Il tema è sempre lo stesso la querelle contro Morgan mandato via da X Factor. Il marito di Chiara Ferragni, a differenza di di Ambra, Dargen e della Michielin, è stato l'unico a esporsi sull’allontanamento dal cantautore dal programma.

X Factor, tapiro per Fedez giudice "coraggioso" contro Morgan: «Sono l'unico che ha parlato. Sky non è stata chiara»

X Factor, Ambra riceve il tapiro di Striscia la Notizia: «Io minacciata da Morgan? Vi dico la verità»

La versione di Fedez

Questa sera a Striscia la notizia, canale 5, ore 20.35,  ennesimo capitolo della telenovela X Factor. Valerio Staffelli consegna un altro Tapiro d’oro a Fedez, l’unico giudice ad aver avuto il coraggio di esporsi sull’allontanamento di Morgan dal programma.

«Ambra ha detto che non ha ricevuto minacce, Francesca che Morgan è stato regolarissimo e Dargen non sa niente…», domanda l’inviato di Striscia. «Sono l’unico che vi ha detto quello che sapeva, anche se gli altri hanno fatto scena muta.

Forse dovevo stare zitto pure io», risponde Fedez. Che, inoltre, ribadisce la necessità che sia Sky a spiegare: «I motivi reali del licenziamento di Morgan li sanno loro. Sky non è stata chiara, ma non sono io a dover chiarire».

Con questo Tapiro Fedez arriva a quota 11, in sesta posizione nella classifica dei più attapirati della storia del tg satirico a parimerito con Pippo Baudo


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2023, 21:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA