Asia Argento e Anna Lou a Verissimo: «Per me lei e suo fratello sono tutto. Ecco cos'ha fatto quando stavo male»

Mamma e figlia si sono confidate nel salotto di Silvia Toffanin che ha chiesto loro di raccontare il loro rapporto

Asia Argento e Anna Lou a Verissimo: «Per me lei e suo fratello sono tutto. Ecco cos'ha fatto quando stavo male»

di Redazione web

Asia Argento e la figlia Anna Lou Castoldi sono state due delle ospiti del salotto di Silvia Toffanin. Durante la loro intervista a Verissimo, le due hanno raccontato il loro rapporto fatto di supporto continuo e soprattutto di amicizia. Infatti, mamma e figlia sanno che potranno sempre contare l'una sull'altra. Inolte, Anna Lou e Asia hanno anche parlato della loro relazione con il cantante Morgan ex compagno dell'attrice e papà della giovane artista. 

Asia Argento e il caldo: «Sudare è bello e purifica». Poi il botta e risposta con un hater

Asia Argento, la figlia Anna Lou compie 22 anni. I teneri auguri dell'attrice: «Un privilegio essere tua mamma»

Anna Lou, la figlia di Morgan e Asia Argento fa la rider: «Consegno le pizze, non voglio chiedere i soldi ai genitori»

L'intervista di Asia Argento e Anna Lou

Silvia Toffanin ha chiesto ad Anna Lou che rapporto ha con mamma Asia Argento e la 22enne ha risposto: «Noi ci siamo divertite molto, abbiamo viaggiato un sacco e fatto tante cose insieme. Ho avuto un’infanzia molto stimolante e miei genitori mi presentavano sempre tante persone, non ho mai conosciuto nessuna discriminazione. Mia mamma è una persona estremamente saggia ma che ha anche le sue fragilità e mi ha insegnato davvero tanto. Noi abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto, certo, le difficoltà ci sono e ci sono state, però, riusciamo a supportarci a vicenda. Insieme ce la caviamo. Alle volte, ho sofferto ma, ora, riesco ad affrontare molto meglio le difficoltà, vado anche in terapia e questa cosa mi aiuta molto a capire come far fronte a certe problematiche». 
Asia Argento, della figlia, ha detto: «Anna Lou è figlia dell’amore, è stata estremamente voluta sia da me che da suo padre. Io la volevo tantissimo ma ero comunque una ragazzina, quindi, mi sono resa conto che non è sempre stata facile, però, io volevo fortemente diventare mamma. Purtroppo, Anna Lou, per colpa mia ha dovuto vivere dei traumi che io non avrei voluto vivesse.

Quando stavo male si è sacrificata molto per starmi vicino. Mi sento in colpa perché magari lei si è sentita in dovere di stare vicina a me quando io ero in difficoltà ma dimostrarle che ci sono è il mio modo di chiederle scusa. Per me lei e suo fratello sono tutto». 

Il rapporto di Asia Argento con Morgan

Infine, Asia Argento ha parlato del suo rapporto attuale con l'ex compagno, ovvero Morgan: «Io e lui non abbiamo rapporti, ogni tanto mi manda della musica, ad esempio, di notte mi arrivano delle canzoni che mi manda. È un artista sempre interessante. Io penso che lui sia stato il grande amore della mia vita ma quando uno ama troppo se stesso è difficile che ami anche gli altri. Io sono serena perché ci siamo conosciuti da giovani e conosco il suo grande potenziale come artista, quindi, sono una sua fan». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA