Tu sì que vales, siparietto sul sesso tra Sabrina Ferilli e l'esperta di kamasutra: «Non ridicolizzo un ca**o»

La nuova edizione è ripartita sabato 23 settembre, con esibizioni mozzafiato e altre più pungenti

Video

di Redazione web

La nuova edizione di Tu sì que vales è iniziata e ad aprire le danze sono stati i conduttori Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile, per la prima volta nel ruolo ufficiale di presentatrice. I ragazzi hanno dato subito il via con l'entrata dei giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la new entry Luciana Littizzetto che si è subito sentita a casa, sedendosi vicino alla padrona di casa. La Presidentessa della giuria è sempre lei, Sabrina Ferilli, che è stata messa a dura prova dal dispettoso Giovannino, ancora presente in studio per infastidirla e spaventarla.

Non sono mancate esibizioni incredibili e commoventi, ma neanche quelle un po' più frizzanti e pungenti, come nel caso di Elisabetta, che ha portato non poco scompiglio tra i giudici e, soprattutto con Sabrina Ferilli. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Verissimo, Giulia Stabile e l'esordio a Tu Si Que Vales: «Non ho paura, mi sento in famiglia»

Teo Mammucari: «In Mediaset non si fa niente di nuovo da 30 anni, fanno lavorare Enrico Papi senza risultati»

 

La lite in studio

La prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales ha lasciato tutti senza parole, tra esibizioni commoventi e altre un po' più pungenti, come quella di Elisabetta
Elisabetta è un'esperta di kamasutra e ha voluto partecipare al programma per parlare e informare i giudici sulle numerose posizioni del sesso.  

«Se non si ha una conoscenza approfondita di questo libro, dopo i 25 anni non si fa più sesso. Non si deve fare più, perché diventa ginnastica fatta male se non si comprende bene l'argomento», ha esordito la concorrente che, tuttavia, notava già la risata sulla bocca di Sabrina Ferilli, richiamata anche dalla padrona di casa, Maria De Filippi con un sonoro «Cercate di non ridicolizzare».

La Presidentessa della giuria popolare ha replicato con: «Non ridicolizzo un ca**o, so perfettamente di cosa parla». 

«È normale, la gente reagisce così. Mi sono iscritta alla trasmissione per divulgare questa mia passione, ma dire che si tratta solo di un manuale delle posizioni significa sminuirlo. È più una ricerca dello spirito, un'unione dei due individui che diventano una cosa sola», cercava di spiegare Elisabetta che, tuttavia ha notato il continuo distrarsi di Sabrina Ferilli per parlare con Maria De Filippi e dopo poco tempo ha iniziato ad arrabbiarsi e ad attaccare l'attrice. «Lei mi sta mettendo in ridicolo, non si può parlare di queste cose perché siamo alle medie c'è sempre qualcuno che deve ridere. Mi sento veramente presa in giro. Credo molto in questa performance e mi dispiace. Ma vedo che la signora Ferilli continua a parlare facendosi gli affari suoi», ha sbottato la concorrente.

La risposta di Sabrina Ferilli

Sabrina, sentendosi attaccata, ha replicato dicendo che non era l'unica a ridere e che anche il pubblico non la stava prendendo sul serio: «Vede? Purtroppo il pubblico è capra come me!»

Elisabetta si è infuriata e ha iniziato ad attaccare Sabrina Ferilli, salvo poi uscire dallo studio infuriata per il risultato della sua performance.


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2023, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA