Tu Sì Que Vales, Joey e Rina fanno scatenare Maria De Filippi sulle note di Annalisa: «Era il nostro sogno»

La coppia di ballerini è diventata famosa sui social con le coreografie sulle note di Annalisa

Tu Sì Que Vales, Joey e Rina fanno scatenare Maria De Filippi sulle note di Annalisa: «Era il nostro sogno»

di Redazione web

Le puntate di Tu Si Que Vales sono sempre all'insegna del divertimento e dello show grazie ad artisti eclettici e ai giudici che non si prendono sul serio. Uno dei momenti più divertenti della scorsa puntata di sabato 7 ottobre è stato sicuramente il ballo di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry ScottiLuciana Littizzetto e Sabrina Ferilli sulle note degli ultimi singoli di Annalisa, da Bellissima a Mon Amour.  

A dirigere la giuria ci sono Joey e Rina. Scopriamo chi sono. 

Sabrina Ferilli, l'abito rosso fa impazzire i fan: «Vado a comprare il pane e torno»

Giulia Stabile in lacrime prima di entrare in scena ad Amici: «Angelina Mango che ti consola è tutta un'altra storia»

 

Balli scatenati a Tu Si Que Vales

Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli si sono scatenati sulla "pista" da ballo insieme a Joey e Rina, due insegnanti di balli di gruppo che hanno conquistato il pubblico con coreografie semplici da seguire, ma molto divertenti. Il duo è esploso su TikTok con il video della loro esibizione di "Bellissima" di Annalisa, tanto che la cantante ha deciso di incontrarli e ballare con loro. 

Da allora, ogni singolo di Annalisa è per Joey e Rina una nuova coreografia

Il pubblico a casa si è divertito motissimo mentre guardava la giuria che si scatenava, «è il momento più alto della serata». 

Joey e Rina, la loro storia

Per Joey e Rina si è trattato della prima esibizione in televisione: «Era il nostro sogno!», hanno rivelato di fronte ai giudici.

Il coreografo e la moglie hanno iniziato la loro carriera come insegnanti di balli di gruppo nelle palestre e, dopo il successo dei loro video su TikTok hanno iniziato ad andare in giro per l'Italia. 

«Vedere i bambini nelle piazze fare le nostre coreografie non ha prezzo», ha raccontato Joey che ha voluto ricordare anche tutte le celebrità con cui hanno avuto il piacere di ballare e divertirsi, tra cui Stash, Elettra Lamborghini, J-Ax e la mamma di Sabrina Ferilli

Rudy Zerbi ha commentato la loro esibizione e il loro successo così:«Avete il grande merito di aver fatto ballare mezza Italia in modo semplice e divertente»


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Ottobre 2023, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA