«Non voglio normalizzare l'obesità». «Io sono una persona che vuole divertirsi, vuole ballare senza pregiudizi. Esito». È il messaggio di Mario Forlano, detto "Marione", 31 anni, originario della provincia di Salerno, che ieri è salito sul palco di Tu sì que Vales su Canale 5.
L'esibizione di Mario Forlano a Tu si que Vales
Mario Forlano ha detto di voler «portare un po’ di felicità», con due performance di canto e di ballo. «Il canto lo faccio a modo mio, in maniera un po’ particolare», ha detto prima di esibirsi. «Già la faccia fa ridere», ha commentato Luciana Littizzetto.
L’esibizione è un karaoke. I testi dei brani, riscritti, ironizzano sull'amore per il cibo e sulle diete. La strofa di Brividi di Blanco e Mahmood diventa: «Mi hai detto sei cambiato non vedo più la carbonara nei tuoi occhi». Poi ancora Mille di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, diventa: «Labbra unte e mortadella, dimmi cos’hai cucinato per cena, se risotto è un bel problema, ho perso due chili ma poi me ne restano mille».
Il messaggio di Marione e la standing ovation
Sul palco ci tiene a precisare qual è il suo messaggio: «Non sono qui per normalizzare l’obesità, ma sono convinto che ogni corpo abbia il diritto di esistere come gli pare. Io a prescindere da questo esisto e voglio divertirmi», spiega ai giudici e al pubblico.
I giudici e tutto il pubblico dedicano a Mario Forlano una standing ovation. «L’entusiasmo che hai creato penso sia dovuto al fatto che hai portato una ventata di allegria e di positività. E posso anche dirti che hai un movimento molto musicale», è il giudizio di Maria De Filippi sull'esibizione di Marione, che trova conferma anche da parte di Giulia Stabile. «Mario sei riuscito a fare una cosa pazzesca: sei riuscito a portare la leggerezza in 100 chili», conclude Luciana Littizzetto.
Mario Forlano ha anche pubblicato un brano dal titolo Fit Fit Dance
Mario Forlano, originario della provincia di Salerno, è molto attivo su Instagram. Si definisce: «Ambassador della parmigiana di melanzane e apritore di buffet professionista».
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout