Tu Si Que Vales, Mario Forlano: «Obesità? Voglio ballare senza pregiudizi, ogni corpo ha diritto di esistere come gli pare»

I giudici e tutto il pubblico dedicano a Mario Forlano una standing ovation

Video

di Redazione web

«Non voglio normalizzare l'obesità». «Io sono una persona che vuole divertirsi, vuole ballare senza pregiudizi. Esito». È il messaggio di Mario Forlano, detto "Marione", 31 anni, originario della provincia di Salerno, che ieri è salito sul palco di Tu sì que Vales su Canale 5. 

Tu si que vales, Luciana Littizzetto al posto di Belen ed è boom di ascolti. Lei rompe il ghiaccio così

Tu sì que vales, siparietto sul sesso tra Sabrina Ferilli e l'esperta di kamasutra: «Non ridicolizzo un ca**o»

L'esibizione di Mario Forlano a Tu si que Vales

Mario Forlano ha detto di voler «portare un po’ di felicità», con due performance di canto e di ballo. «Il canto lo faccio a modo mio, in maniera un po’ particolare», ha detto prima di esibirsi. «Già la faccia fa ridere», ha commentato Luciana Littizzetto.

L’esibizione è un karaoke. I testi dei brani, riscritti, ironizzano sull'amore per il cibo e sulle diete. La strofa di Brividi di Blanco e Mahmood diventa: «Mi hai detto sei cambiato non vedo più la carbonara nei tuoi occhi». Poi ancora Mille di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, diventa: «Labbra unte e mortadella, dimmi cos’hai cucinato per cena, se risotto è un bel problema, ho perso due chili ma poi me ne restano mille». 

Il messaggio di Marione e la standing ovation

Sul palco ci tiene a precisare qual è il suo messaggio: «Non sono qui per normalizzare l’obesità, ma sono convinto che ogni corpo abbia il diritto di esistere come gli pare. Io a prescindere da questo esisto e voglio divertirmi», spiega ai giudici e al pubblico. 

I giudici e tutto il pubblico dedicano a Mario Forlano una standing ovation. «L’entusiasmo che hai creato penso sia dovuto al fatto che hai portato una ventata di allegria e di positività. E posso anche dirti che hai un movimento molto musicale», è il giudizio di Maria De Filippi sull'esibizione di Marione, che trova conferma anche da parte di Giulia Stabile. «Mario sei riuscito a fare una cosa pazzesca: sei riuscito a portare la leggerezza in 100 chili», conclude Luciana Littizzetto.

Mario Forlano ha anche pubblicato un brano dal titolo Fit Fit Dance

Mario Forlano, originario della provincia di Salerno, è molto attivo su Instagram.  Si definisce: «Ambassador della parmigiana di melanzane e apritore di buffet professionista».

Ha anche pubblicato un brano dal titolo Fit Fit Dance.


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA