Tiberio Timperi e la «frisella di Belen Rodriguez», imbarazzo a Unomattina Estate. Cosa è successo

Il conduttore è scoppiato a ridere, non riuscendo a trattenersi, dopo aver ascoltato una notizia sulla showgirl argentina

Video

di Redazione Web

Gaffe di Tiberio Timperi a  Uno Mattina Estate. La reazione del conduttore, quando si è parlato di Belen Rodriguez, non è passata inosservata al pubblico a casa dopo che il giornalista Domenico Marocchi stava parlando di una polemica social sulla showgirl argentina che risale però alla scorsa estate. Belen, mentre si trovava in vacanza, aveva postato alcune foto di una fetta di pane con tonno e pomodoro chiamandola “frisella“, proprio come il tipico piatto pugliese, scatenando lo sdegno dei suoi followers.

La Barbie mania conquista anche Sergio Mattarella, il Presidente in rosa sul web: «Sempre elegante»

Alessandro Basciano e la dedica a distanza per Sophie Codegoni: il messaggio d'amore da Mykonos alla Puglia

La gaffe

Il giornalista ha appellato la notizia come “La frisella di Belen“ scatenando la reazione di Tiberio Timperi che non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato improvvisamente a ridere, probabilmente pensando a un doppio senso nascosto nella frase. Inizialmente Marocchi ha cercato di ignorare il conduttore, ma alla fine, molto imbarazzato è stato costretto a fermarsi. 

Le polemiche

«Però così… se mi inquadrate Timperi davanti», ha detto Marocchi, mentre Timperi è stato inquadrato con le lacrime agli occhi per le risate che non è riuscito a trattenere.

Poi il giornalista ha provato ad andare avanti, ma la gaffe era insesorabilmente fatta. Tiberio non ha chiarito i motivi delle sue risate, se legati al doppio senso, oppure se erano il suo ennesimo modo di sminuire le notizie di gossip presenti nella sua trasmissione. Atteggiamento, tra l'altro, che gli ha portato ad avere screzi in passato con alcuni suoi storici colleghi. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 10:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA