Temptation Island Vip 2, la fidanzata di Gabriele Pippo bacia il suo tentatore: «Che schifo»

Video

di Ida Di Grazia
Gabriele Pippo e la sua fidanzata Silvia sono entrati a Temptation Island Vip 2 in sostituzione della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo. La loro esperienza all'interno del villaggio è a un passo dal baratro perchè  la fidanzata di Gabriele Pippo, Silvia, bacia il suo tentatore: «Che schifo».

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Pago sempre più deluso da Serena: «Pensavo fosse un po’ più onesta. Io sono e resto un bravo ragazzo»
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli perdona Stefano: «L'amore vero si capisce e si chiarisce ... Me lo porto via sto catorcio!»




«E' raccapricciante, che schifo, non aspettava altro». Gabriele Pippo è furioso con la sua fidanzata Silvia Tirado. Dalle anticipazioni della quinta puntata che andranno in onda lunedì 7 ottobre abbiamo scoperto che Silvia ha baciato il suo tentatore, il single Valerio. La coppia è entrata a Temptation Island Vip 2 per mettere alla prova la loro relazione, ma si sa la strada per l'inferno è lastriscata di buone intenzioni. Saranno queste immagine a far scoppiare una delle coppie più in crisi di questa edizione? Non ci resta che aspettare.
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Ottobre 2019, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA