Temptation Island Vip 2, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi escono felici e innamorati: «Sono l'uomo più felice del mondo»

Temptation Island Vip 2, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi escono felici e innamorati: «Sono l'uomo più felice del mondo»

di Ida Di Grazia
Chiara Esposito nel suo ultimo falò aveva dichiarato di aver preso una decisione importante, tutto faceva presagire a qualcosa di negativo. Nella quarta puntata di Temptation Island Vip 2 la verità viene a galla, Chiara vuole chiudere il suo viaggio nei sentimenti, Stefano Bonaccorsi che l'ha sempre difesa è al settimo cielo: «Sono l'uomo più felice del mondo»​.

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli furiosa con Stefano: «Sono rimasta qui tutti questi giorni vestale del fuoco eterno che ora è un forno da campo»  
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli perdona Stefano: «L'amore vero si capisce e si chiarisce ... Me lo porto via sto catorcio!» 



Partiamo dalla richiesta di Chiara: «Anche sulla base di quello che non ho visto sono arrivata alla conclusione  che il mio percorso qui è terminato» dice ad Alessia. Simone è ignaro di tutto, arriva al falò di Temptation Island Vip 2 e Alessia Marcuzzi gli mostra un video Chiara e del tentatore Antonio, a dispetto di quanto si potesse immaginare Chiara è sicura dei suoi sentimenti. Anche Simone è felice: «ho avuto la risposta che cercavo». Da dietro la collina sbuca per correre ad abbracciare il suo amore, travolti dai baci e dalle lacrime crollano a terra felici. «Lo sapevo amore mio - dice Simone - hai fatto un percorso signorile. Ale se ti ho detto che è la ragazza che sposerò c'è un motivo. Io la conosco benissimo, l'ho sempre difesa perchè so che ha dei valori che poche ragazze hanno». Alessia Marcuzzi deve fare la domanda di rito anche se la risposta è scontata «voglio uscire con Chiara perchè questa emozione l'ho provata solo con lei. Sono il ragazzo più felice del mondo»;  i due escono dal programma felici e innamorati. In sottofondo "ti sposerò perchè" di Eros Ramazzotti. Come sempre la scelta della musica che accompagna il racconto delle storie è perfetta.
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Ottobre 2019, 01:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA