Temptation Island Vip 2, Pago sempre più deluso da Serena: «Pensavo fosse un po’ più onesta. Io sono e resto un bravo ragazzo»

Video

di Ida Di Grazia
Puntata difficile per Pago. Durante il falò dei fidanzati di Temptation Island Vip 2, il cantante vede altri nuovi video della sua fidanzata ed è sempre più deluso da Serena: «Pensavo fosse un po’ più onesta. Io sono e resto un bravo ragazzo».

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli furiosa con Stefano: «Sono rimasta qui tutti questi giorni vestale del fuoco eterno che ora è un forno da campo»  
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli perdona Stefano: «L'amore vero si capisce e si chiarisce ... Me lo porto via sto catorcio!» 



Pago viene mandato nel pinnettu di Temptation Island Vip 2  a vedere un video di Serena Enardu e del single Alessandro. Pago ne esce distrutto, è furioso, rompe una ciabatta dando un calcio e si chiude in bagno a piangere. Al momento del falò dei fidanzati Pago ammette di non stare bene: «è un misto tra il deluso e l’incavolato. Sono innamorato, ma è evidente che non vanno oltre solo per le telecamere, quindi non so che fare». Anche per Pago come per Anna Pettinelli i video da vedere sono tanti: «Pensavo fosse un po’ più onesta – ammette il cantante - . Ha superato i limiti, sono molto deluso da questa ragazza, pensavo di conoscere questa ragazza… la chiamo ragazza perché non ce la faccio a chiamarla per nome. Io sono e rimango un bravo ragazzo, sono contento di essere così come sono». Dopo Pago è il momento del falò di Serena: «è vero quando dice che sono insoddisfatta, per lui però è normale. Abbiamo passato un periodo molto pesante, ma lui ha sempre sminuito tutto,  è ovvio che ti passa la fantasia. La casa è mia, non ha mai avuto una posizione importante, io sono stata educata a non chiedere niente». «Hai perso la stima di Pago Serena?» chiede Alessia Marcuzzi. «Non vorrei dire una cosa così forte perché c’è un sentimento - risponde Serena - è una bravissima persona, lui continua  a descrivermi come una persona orrenda, ma allora che cosa ci sta a fare con me»
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Ottobre 2019, 00:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA