Temptation Island Vip 2, anticipazioni: Er Faina chiede il falò immediato. Entrano due nuove coppie
di Ida Di Grazia

Temptation Island Vip 2, anticipazioni: Er Faina chiede il falò immediato. Entrano due nuove coppie

Temptation Island Vip 2, anticipazioni: Er Faina chiede il falò immediato. Entrano due nuove coppie. Dopo l’uscita di Ciro e Federica lunedì scorso, il docu-reality guidato da Alessia Marcuzzi è corso ai ripari. Questa sera durante la diretta della seconda puntata che seguiremo come sempre su Leggo.it, scopriremo chi li sostituirà. Se volete scoprire i nomi continuate a leggere.

Leggo anche > Temptation Island Vip, Anna Pettinelli pronta a senza il falò. La battuta infelice: «La tentatrice è più giovane di te»
​Leggo anche > Temptation Island Vip, il fidanzato di Nathaly Caldonazzo in un'area segreta con la single Zoe




Se le cinque coppie rimaste a Temptation Island Vip 2 proseguono il loro percorso introspettivo all’Is Morus Relais, c'è una nuova coppia che lascerà l'Isola. Dopo l'abbandono e la fuga di Ciro di lunedì scorso, questa sera assisteremo al falà immediato di confronto chiesto da Damiano detto Er Faina. Due coppie in meno già nelle prime due puntate, non è mai accaduto, perquesto gli autori del programma sono corsi ai ripari e questa era entrerà Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, insieme alla fidanzata Silvia Tirado. Secondo alcne indiscrezioni riportate da ilvicolodellenews, dovrebbe arrivare anche una seconda coppia: Alex Belli e della sua compagna Delia Duran. Il nome di quest'ultima coppia era già circolato qualche mese fa ed era stato lo stesso Belli a smentire categoricamente: «Sono talmente lontano dalla tv che non saprei... Preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere», aveva dichiarato, per poi sottolineare: «Delia e io non siamo mai stati scelti per partecipare allo show, pertanto non possiamo nemmeno esserne stati esclusi. Sono tutte grandissime fake news. Mi ha dato fastidio leggere di essere stato escluso dal programma, quando in realtà non ero mai stato nemmeno contattato».


 
Lunedì 16 Settembre 2019, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA