Temptation Island Vip 2018, anticipazioni prima puntata: Valeria Marini protagonista

Temptation Island Vip 2018, colpo di scena già nella prima puntata - Anticipazioni

di Ida Di Grazia
Temptation Island Vip 2018 su Canaleparte subito con un colpo di scena. Ad anticiparlo è Simona Ventura su Instagram: «Una chicca... dopo poche ore una coppia chiederà GIÀ il falò di confronto anticipato». Una vera e propria bomba che la padrona di casa lancia in attesa della diretta quando vedremo le sei coppie di Vip mettere alla prova il proprio rapporto.

Temptation Island Vip, il cast completo: ecco tutti i "single" da Laura Cremaschi a Giorgio Alfieri​
Temptation Island Vip 2018 la diretta live della prima puntata



A quale coppia faccia riferimento non si sa. I primi indizi dicono che la coppia più a rischio è quella composta da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. La showgirl stellare pare sia particolarmente distratta da un tentatore di Uomini e Donne, i due durante le registrazioni si sono avvicinati in modo pericoloso, che chi spiffera che ci sia stato addirittura un bacio. Ma durante le registrazioni in Sardegna c'è chi giura di avervisto Giordano Mazzocchi fidanzato di Nilufar Addati in atteggiamenti complici con una delle tentatrici.

La domanda a cui le sei coppie vip devono rispondere durante il falò di confronto è: “Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivato/ arrivata?”.

Quale sarà la coppia che cederà - decidendo di andar via insieme o separati -  già alla prima puntata?



 
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA