Temptation Island, sesta puntata: si riparte con il falò di Ilaria e Massimo. Domani ultima puntata

Temptation Island, sesta puntata: si riparte con il falò di Ilaria e Massimo. Domani ultima puntata

di Ida Di Grazia
A Temptation Island 2019 è  giunto il momento di far calare il sipario. Questa sera in prima serata su Canale 5 che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it, , sempre condotta da Filippo Bisciglia, il racconto riparte da Ilaria e Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. Domani ultima puntata.

Paola Caruso innamorata di un corteggiatore di Temptation Island: ecco chi è​

Temptation Island 2019: Ilaria lascia Massimo: «Mi sono innamorata di me»



La sesta puntata di Temptation Island 2019 riparte con il falò di Ilaria e Massimo. I sentimenti che provano l'uno per l'altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme? 
Intanto le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito.
Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d'amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l'epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?”
Ma... non è finita qui. Il racconto di Temptation Island 2019, come avevamo anticipato qui su Leggo.it avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Luglio 2019, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA