Simona Branchetti: «Giambruno? Un burlone che utilizza frasi colorite»

Le voci sul presunto flirt con la giornalista si rincorrevano già da tempo

Simona Branchetti: «Giambruno? Un burlone che utilizza frasi colorite»

di Redazione web

La separazione tra il premier Giorgia Meloni e il compagno da oltre 10 anni, Andrea Giambruno, ha scosso l'opinione pubblica e quella politica. Non è certo la prima volta che un Presidente del Consiglio si separa dal proprio compagno o compagna durante il mandato, eppure questa volta la rottura tra i due ha radici molto più profonde: tra chi sostiene che Giorgia sapesse dei fuorionda di Striscia La Notizia già da un mese e chi sospetta che la relazione tra i due fosse agli sgoccioli da un bel po', forse da mesi, oltre alle voci su un presunto flirt tra l'ormai ex conduttore di Il diaro del Giorno e la giornalista del Tg5 Simona Branchetti che si sono fatte più innsistenti. Sul punto le parole della giornalista del Tg5 a Repubblica. 

Giambruno, Striscia stasera torna a parlare del giornalista: ci sono nuovi fuori onda, ma (forse) non verranno trasmessi

Andrea Giambruno, chi lo ha sostituito a Diario del Giorno: «Oggi conduco io, poi si vedrà...»

 

La risposta della giornalista

La giornalista indicata di avere un flirt con Andrea Giambruno è Simona Branchetti, conduttrice di Morning News e del Tg5 che ha riasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere.

«Io e Andrea ci conosciamo da tanto tempo, lavoriamo nella stessa azienda e siamo andati spesso a pranzo insieme, anche con amici comuni: un gruppo consolidato col quale di tanto in tanto ci si vede.

Non c’è mai stato nulla da nascondere. Quindi, uscire una sera per una pizza è una cosa normale. Giusto per chiarire: da giugno ho un compagno a cui tengo molto e non mi va di finire nel calderone di una vicenda così strumentale e aggressiva nei confronti di un collega che avrà pure toni e modi discutibili, però lo conosciamo: è uno che gioca in modo anche pesante con tutte, dalla barista alla co-conduttrice, giovani e meno giovani. Non si può mettere nel tritacarne chi non ha nulla a che fare con questa storia», ha detto Simona durante l'intervista a Repubblica.

«In azienda si sa che è un burlone, un ragazzo sopra le righe, che utilizza espressioni colorite. Nessuno si è scandalizzato nel vederlo scherzare con le ragazze della sua squadra. Da qui a creare un mostro ce ne corre. Detto questo, quelle frasi sono volgari e inappropriate», ha rivelato, infine Simona Branchetti su Andrea Giambruno. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA