Giambruno-Meloni, Antonio Ricci: «Un giorno Giorgia scoprirà che le ho fatto un piacere», il commento sui fuorionda di Striscia la Notizia

Il padre di Striscia ha commentato la vicenda, scoppiata dai fuorionda trasmessi durante il suo tg satirico

Antonio Ricci: «Un giorno Meloni scoprirà che le ho fatto un piacere», il commento sui fuorionda di Striscia

di Redazione web

«Meloni, un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere». Così Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, commenta con l'ANSA la decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno dopo i fuori onda trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi. 

Giambruno, salta la conduzione a "Diario del Giorno": sostituito per una settimana. È l'addio a Mediaset?

Giambruno, chi è l'ex compagno di Giorgia Meloni: la carriera, l'amore con il premier e la fissazione per il ciuffo

I fuorionda a Striscia la Notizia

Il caso Giambruno è scoppiato proprio a Striscia la Notizia. Le parole dell'ex compagno di Giorgia Meloni, catturate durante i fuorionda di "Diario del Giorno", sono state trasmesse in due serate diverse dal tg satirico. A queste, si aggiungo le varie gaffe di cui il conduttore si è reso protagonista durante le conduzioni. E adesso, non è escluso che Mediaset possa metterlo alla porta.

 

Le parole di Giorgia Meloni

«La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui».

Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social. «Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto».

Meloni prosegue: «difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo», conclude.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA