Andrea Giambruno, nuovo fuorionda da Striscia la Notizia: «Sei fidanzata? Ho una tresca: facciamo le threesome, vuoi partecipare?»

A Striscia La Notizia un nuovo video sul compagno del premier Giorgia Meloni

Andrea Giambruno, nuovo fuorionda: «Sei fidanzata? Ho una tresca: facciamo le threesome, vuoi partecipare?» VIDEO

di Redazione web

Spunta un nuovo video sul compagno del premier Giorgia Meloni. Andrea Giambruno è ancora protagonista di Striscia La Notizia. Dopo il filmato del fuorionda nel quale si lascia andare ad alcune considerazioni e si rivolge alla collega, Viviana Guglielmi, con battute allusive, nella puntata di questa sera, giovedì 19 ottobre, il tg satirico ha trasmesso nuove piccanti dichiarazioni del giornalista e conduttore di Diario del Giorno.

Andrea Giambruno, dopo la gaffe è assente a Diario del Giorno. I social: «Se è un caso, allora questa è sfiga»

Andrea Giambruno, chi è Viviana Guglielmi: la giornalista del fuorionda virale di Striscia

I nuovi fuorionda di Andrea Giambruno

Gli audio trasmessi stasera da Striscia fanno parte ancora di un fuorionda di Andrea Giambruno. Non è chiaro a chi si rivolga il giornalista, ma le dichiarazioni sono chiare: «Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo», dice, «L'hai già fatto», risponde una donna.

Giambruno le chiede: «Tu sei fidanzata?»; «Si, te l'ho già detto stamattina, Andrea», risponde lei.

Poi ancora: «Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Sai che io e ***** abbiamo una tresca?! Lo sa tutta Mediaset, ora lo sai anche tu. Stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome con **** . Però generalmente va a Madrid a ciu***e. Hai sco*ato? C'è fi*a? Sco**to? Entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe? Però devi darci qualcosa in cambio». E allora che la donna risponde: «La mia competenza». «Noi facciamo le foursome, si sco*a», continua Giambruno.

 

Entra in scena una terza persona

Il conduttore si rivolge poi a una terza persona: «Le ho detto se vuole entrare a far parte del nostro gruppo. Le ho detto devi fare le foursome con noi. Tradotto: si sco*a». A quel punto interviene un uomo: «Se ti registra Striscia, poi vedi te..». E allora che Giambruno ironizza: «Ma che ho detto? Dai. Si ride, si scherza. Veniamo dalla pandemia. Manco stessimo parlando dell'Agenzia delle entrate». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA