Silvio Berlusconi, Eleonora Daniele si commuove: l'annuncio della morte in diretta a Storie Italiane VIDEO

La conduttrice legge la notizia in studio e cala il gelo

Video

Silvio Berlusconi è morto questa mattina alle 9:30. Una notizia che ha sconvolto il mondo dell'imprenditoria, della politica e dello sport che è stata data in diretta televisiva su tutti i canali, anche sulla Rai

Al momento dell'arrivo della notizia,infatti, Eleonora Daniele era in onda con il suo programma Storie Italiane. È toccato, quindi, a lei dare il triste annuncio.

Con il capo chino legge l'agenzia di stampa che la regia le ha passato. Tiene il volto chinato, incredula, della notizia che sta dando: «Silvio Berlusconi è morto», dice su Rai 2, facendo calare il gelo in studio. 

Silvio Berlusconi, l'annuncio della morte in diretta tv tra lacrime e voci rotte: la reazione di Federica Panicucci ed Eleonora Daniele

Silvio Berlusconi, domani la camera ardente a Mediaset. Mercoledì i funerali di Stato in Duomo

Silvio Berlusconi: l'annuncio di Eleonora Daniele

Negli studi di Saxa Rubra, mentre sta andando in onda il programma della mattina, Storie Italiane, Eleonora Daniele dà l'annuncio della scomparsa dell'ex presidente della Repubblica.

E non potrebbe essere altrimenti. Nonostante si tratti dell'emittente concorrente, Silvio Berlusconi ha rappresentato la storia del Paese per oltre 30 anni e il cordoglio e il lutto non possono far altro che colpire chiunque.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 14:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA