Pomeriggio 5, Myrta Merlino criticata per il nuovo studio: gobbo di carta e telecamera in vista. «Neanche le tv locali»

Numerose le critiche sui social

Pomeriggio 5, Myrta Merlino criticata per il nuovo studio: gobbo di carta e telecamera in vista. «Neanche le tv locali»

di Redazione web

A pochi minuti dall'inizio della nuova stagione di Pomeriggio 5, sui social sono già comparse le prime polemiche. La trasmissione di Myrta Merlino ha infatti suscitato numerose critiche, soprattutto per la scelta del nuovo studio, paragonato da alcuni a quello di una «tv locale», e del gobbo cataceo.

Myrta Merlino debutta a Pomeriggio 5: «Sarò sempre dalla vostra parte». Poi il saluto a Barbara D'Urso

Pomeriggio 5, Myrta Merlino debutta: «Ecco i casi di oggi». Ospiti, anticipazioni e orario. Le novità (e gli auguri di Barbara D'Urso)

La nuova stagione

Polemiche a parte, è ripartita la nuova stagione del programma. Lo show, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.55, è targato Videonews. Molte le pagine all'interno del programma per raccontare la società, la politica, il costume.

In particolare Pomeriggio cinque, come si è visto dalla prima puntata, si concentrerà sulla stretta attualità con approfondimenti sui casi di cronaca più rilevanti.

Inoltre, particolare attenzione verrà dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne in tutte le sue forme, da quella fisica a quella psicologica, con l'obiettivo di sensibilizzare il pubblico su un fenomeno che purtroppo non tende a diminuire.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 07:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA