Myrta Merlino debutta a Pomeriggio 5: «Sarò sempre dalla vostra parte». Poi il saluto a Barbara D'Urso

La giornalista ha inaugurato la nuova stagione del programma televisivo in onda su Canale 5

Myrta Merlino debutta a Pomeriggio 5: «Sarò sempre dalla vostra parte». Poi il saluto a Barbara D'Urso

di Redazione web

Myrta Merlino è la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, il programma che per ben 15 anni è stato condotto da Barbara D'Urso. La giornalista è andata in onda per la prima volta oggi, lunedì 4 settembre, giorno in cui ha cominciato questa nuova avventura all'interno delle reti Mediaset. Myrta Merlino ha salutato il suo pubblico in studio e i telespettatori da casa e, poi, al termine del suo discorso ha ringraziato anche l'ormai ex padrona di casa. 

Pomeriggio 5, Myrta Merlino debutta: «Ecco i casi di oggi». Ospiti, anticipazioni e orario. Le novità (e gli auguri di Barbara D'Urso)

Pomeriggio 5, mossa geniale di Barbara D'Urso prima del debutto di Myrta Merlino

Barbara D'Urso, frecciatina a Pier Silvio Berlusconi: «A Pomeriggio 5 avrei voluto salutarvi». E quell'errore su Myrta Merlino...

Il discorso di Myrta Merlino

Myrta Merlino, visibilmente emozionata, ha introdotto la nuova stagione di Pomeriggio Cinque con un discorso di presentazione e ha fatto alcune promesse ai telespettatori: «Buon pomeriggio a tutti! Voglio salutare tutto il mio pubblico. Per me è come vivere la prima di uno spettacolo importante a teatro. Che emozion! Devo dire che le prime sono sempre emozionanti, questa è una prima volta che non dimenticherò mai nella vita. È tutto nuovo anche per me. La prima volta a Pomeriggio 5, la prima volta che condurrò un programma che vi terrà compagnia durante le ore pomeridiane, è la pirma volta per tutto, insomma. Sono emozionatissima di essere con voi, in questo studio nuovo, con tante persone e dopo il Covid, è stranissimo sentire così tanto calore umano.

Spero che questa possa diventare casa anche vostra e io farò il possibile per farvi sentire i benvenuti. Io vi prometto che vi mostrerò la passione che da anni nutro per questo lavoro, vi racconterò la realtà con rigore e rispetto e vi prometto che sarò sempre dalla vostra parte».

I saluti a Barbara D'Urso

Infine, prima di cominciare ufficialmente il programma, Myrta Merlino ha rivolto un saluto a Barbara D'Urso: «Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con successo e amore questo programma: ciao Barbara grazie davvero». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA