Gina Lollobrigida, duro scontro in tv tra Piazzolla e Rigau a Pomeriggio 5. Le minacce choc: «Ti ammazzo»

Volate minacce negli studi Mediaset di Myrta Merlino

Video

di Redazione web
Gina Lollobrigida ancora protagonista in tv. Questa volta, del suo caso se ne è parlato nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque di questo pomeriggio, durante la quale sono volate affermazioni pesanti. In studio, a confrontarsi sulla questione patrimonio di oltre 10 milioni e la circonvenzione d'incapace di cui è accusato, ad oggi, il factotum dell'artista, Andrea Piazzolla, c'era anche l'ex Javier Rigau. Ecco cosa si sono detti i due in studio.


Mara Venier, il caso Gina Lollobrigida a Domenica In. Un commento crea imbarazzo in studio

Gina Lollobrigida, il factotum Andrea Piazzolla: «I suoi dieci milioni li ho spesi come voleva lei»
   
 
 

Minacce a Pomeriggio 5

Negli studi Mediaset di Pomeriggio Cinque oggi c'è Myrta Merlino. La conduttrice ha preso lo storico posto di Barbara D'Urso, ma nel suo studio sono già volate le prime parole forti dall'inizio della sua conduzione. Javier Rigau, infatti, sosteneva che Andrea Piazzolla avesse sperperato il patrimonio di Gina Lollobrigida e che addirittura la maltrattasse.

Lo scontro acceso tra i due ha portato addirittura alle minacce da parte dell'imprenditore 62enne, storico ex marito spagnolo dell'attrice. Quest'ultimo, infatti, rivolgendosi al factotum che sarà in tribunale il prossimo 13 novembre per la sentenza definitiva, gli ha urlato contro «Ti ammazzo». Il 36enne si è difeso rispondendo con un «Si? Avete sentito tutti?». Immagini che in queste ore stanno facendo il giro dei social e creando non poca indignazione per i toni consentiti in trasmissione e per la gravità della minaccia subita. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA