Morto Adriano Fabi, lo storico manager di Arbore aveva 77 anni. Mara Venier: «Siamo stati per tanti anni una famiglia felice»

Il saluto della conduttrice al manager del suo ex

Morto Adriano Fabi, lo storico manager di Arbore aveva 77 anni. Mara Venier: «Siamo stati per tanti anni una famiglia felice»

di Redazione web

Dopo una lunga malattia è morto oggi a Roma, Adriano Fabi, 77 anni, uno storico manager musicale, produttore e artista multiforme. È stato manager di Renzo Arbore. Fratello di un altro grande produttore italiano, Claudio Fabi, zio del cantautore Niccolò Fabi, marito di Sabina Arbore, sorella di Renzo Arbore, Adriano era molto noto nell'ambiente musicale, per la sua gentilezza e la sua ironia.

Grandissimo appassionato di musica, Adriano Fabi ha realizzato i tour di Arbore e della sua Orchestra itliana nel mondo, ma anche sigle tv (Fantastico 6), persino canzoni divertenti come la celebre Fatti più in là delle Sorelle Bandiera.

Mara Venier, il caso Gina Lollobrigida a Domenica In. Un commento crea imbarazzo in studio: «Se lo fa un uomo di 90 anni...»

Mara Venier, la foto ricordo dalle elementari: «Ero fragile e insicura, mi prendevano in giro»

 

L'addio di Mara Venier

«Addio Adriano… siamo stati per tanti anni una famiglia felice…💔 Un abbraccio a Sabina, Marco, Renzo 😭R .I .P», ha scritto Mara Venier condividendo una foto sui social. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA