Francesca Fagnani, la domanda (imbarazzante) di Mara Venier: «Quando ti sposi?». E lei cosa fa?

Una belvata da parte di Mara Venier che ha lasciato senza parole la conduttrice

Video

di Redazione web

Francesca Fagnani ospite a Domenica In ha conquistato i fan. La sua eleganza e quel «sorriso belvissimo», come lo hanno definito i fan sui social, rappresentano due delle caratteristiche con cui la conduttrice ha raggiunto la prima serata con il suo programma. 

Belve, infatti, andrà in onda su Rai 2 dal 26 settembre al 24 ottobre 2023 ogni martedì sera e gli opsiti della prima serata hanno già alzato le aspettative a livelli altissimi. Ma Mara Venier si è interrogata sulla vita personale di Francesca Fagnani: ecco cosa le ha chiesto e come ha reagito la conduttrice. 

«Belen sceglie Mara Venier e rifiuta Alessandro Cattelan: racconterà la verità su Stefano De Martino e l'addio a Mediaset»

Mara Venier, il caso Gina Lollobrigida a Domenica In. Un commento crea imbarazzo in studio: «Se lo fa un uomo di 90 anni...»

Francesca Fagnani a Domenica In

«Quando ti sposi con Enrico Mentana?», ha chiesto Mara Venier a Francesca Fagnani.

Più belva della conduttrice di Belve, la madrina di Domenica In non si smentisce e lascia, per la prima volta forse, Francesca Fagnani in silenzio. Successivamente un'espressione imbarazzata sul suo volto e alla successiva domanda: «Tra un weekend con Enrico e uno con i vostri cagnolini, che scegli?».

«I cani parlano meno», ha detto sorridendo la conduttrice che però senza dubbi sceglierebe il suo compagno con cui condivide una relazione da circa 10 anni. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA