Francesca Fagnani ospite a Domenica In ha conquistato i fan. La sua eleganza e quel «sorriso belvissimo», come lo hanno definito i fan sui social, rappresentano due delle caratteristiche con cui la conduttrice ha raggiunto la prima serata con il suo programma.
Belve, infatti, andrà in onda su Rai 2 dal 26 settembre al 24 ottobre 2023 ogni martedì sera e gli opsiti della prima serata hanno già alzato le aspettative a livelli altissimi. Ma Mara Venier si è interrogata sulla vita personale di Francesca Fagnani: ecco cosa le ha chiesto e come ha reagito la conduttrice.
LE BELVISSIME#DomenicaIn pic.twitter.com/3jHEcrCgCt
— Nicolò, ‘un tipo’ (@sononicolo_) September 24, 2023
Francesca Fagnani a Domenica In
«Quando ti sposi con Enrico Mentana?», ha chiesto Mara Venier a Francesca Fagnani.
«I cani parlano meno», ha detto sorridendo la conduttrice che però senza dubbi sceglierebe il suo compagno con cui condivide una relazione da circa 10 anni.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout