Myrta Merlino, il duro lavoro a Pomeriggio 5: «Quando esco sono sempre stremata. Cerco una panchina ma…»

La conduttrice ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories mentre si trova fuori gli Studi Mediaset "Palatino"

Myrta Merlino, il duro lavoro a Pomeriggio 5: «Quando esco sono sempre stremata. Cerco una panchina ma…»

di Redazione Web

Myrta Merlino è alle prese con la nuova sfida di Pomeriggio 5. Sebbene la conduttrice si dice felice di aver intrapreso questa nuova avventura non tutte le giornate sono sempre "tranquille". A dirla tutta, nel dopo Barbara d'Urso, c'è spazio soprattutto per la cronaca. Nelle ultime ore, Myrta Merlino ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories mentre si mostra seduta sopra una panchina fuori gli Studi Mediaset "Palatino". Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Myrta Merlino, la pausa da Pomeriggio 5: «Weekend con amici che mi rimette al mondo». Ecco chi c'era con lei

Myrta Merlino e Marco Tardelli, fuga romantica: «Viaggio in incognito con il mio amore»

Myrta Merlino su Instagram

In attesa della prossima puntata del contenitore pomeridiano targato Mediaset, la giornalista si è concessa qualche minuto di relax fuori dagli studi Mediaset. «Quando esco dallo studio sono sempre stremata - ha sottolineato Myrta Merlino nelle sue Instagram stories -. Cerco una panchina ma è sempre occupata. Questa volta però no. I miei prodi (due collaboratori ndr.) mi hanno tenuto libera la panchina combattendo».

Insomma, atteggiamenti, quelli della conduttrice che dimostrano che l'aria dietro le quinte della trasmissione di Canale 5 non è così tesa.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA