Mew e Matthew fuori da Amici, Maria de Filippi parla della questione e appare un "like" sospetto: cosa sappiamo

Lo stesso fandom dei due concorrenti è rimasto spiazzato da questo abbandono repentino e improvviso

Video

Ancora polemiche attorno all’addio di Mew e Matthew dalla scuola di Amici. Nel corso dell’ultima registrazione del talent Maria De Filippi si è espressa sulla questione che ha scosso i social e ha spiegato che i due cantanti hanno lasciato il programma per motivi personali, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

Per questo motivo, in tanti si sono basati sugli ultimi rumors circolati attorno alla coppia. Infatti Mew e il fidanzato avrebbero deciso di abbandonare la casetta e il talent per vivere in serenità la loro storia lontani dalle telecamere. 



Leggi anche: -- Amici, Mew torna sui social e svela la verità sul suo addio al programma

Il like sui social e il dubbio degli spettatori

Se così fosse, tuttavia, la domanda sorge spontanea: non potevano aspettare qualche mese? Lo stesso fandom dei due è rimasto spiazzato da questo abbandono repentino e improvviso.

Eppure attraverso alcune mosse social di Mew la realtà dei fatti sembrerebbe diversa da quella ipotizzata finora.

Infatti dal like di Mew ad alcuni commenti, pare che sia stato Matthew a seguire lei e non viceversa. Un fan ha fatto notare che se fosse stata lei a seguire lui in trasmissione lo avrebbero subito rivelato, facendo così il 13% di share per tutta la puntata.

I telespettatori, quindi, continuano a domandarsi il motivo per cui Maria De Filippi non abbia approfondito a dovere la questione Mew-Matthew. Staremo a vedere cosa succederà!

Photo Credits: Per gentile concessione dell'ufficio stampa Amici/ Red Communication


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio 2024, 09:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA