Amici 23, Mew si dichiara: «Sono molto innamorata di Matthew»

Maria De Filippi ha messo in imbarazzo l'allieva e la risposta ha lasciato senza parole

Amici 23, Mew si dichiara: «Sono molto innamorata di Matthew»

di Anna Malci

Una stagione d'amore quella ad Amici 23. Le puntate del pomeridiano sono inziate già da qualche settimana e gli allievi della nuova classe si stanno impegnando molto seriamente per poter arrivare al serale e vincere la nuova edizione dello storico talent show condotto da Maria De Filippi. L'amore, tuttavia, non si può frenare e quando arriva tutti se ne accorgono, compresa Maria che non perde occasione durante le puntate per stuzzicare i ragazzi, facendoli imbarazzare. 

Andiamo a scoprire cosa è successo questo pomeriggio, 5 novembre. 

Mew in imbarazzo, cosa è successo?

Mew è una delle nuove allieve nella scuola di Amici di quest'anno ed è già entrata nel cuore di molti spettatori. Nelle ultime settimane, la cantante ha trovato un'amicizia molto particolare in Matthew, altro concorrente dell'edizione. Un'amicizia che molto presto è sbocciata in amore.

Baci rubati e abbbracci non troppo nascosti al pubblico che hanno fatto innamorare della loro storia d'amore anche i fan da casa.

Durante la classica gara di cover, Maria De Filippi ha voluto punzecchiare Mew, dopo l'esibizione molto toccante di Matthew. «Mew ma ti imbarazzi sempre così tanto quando lui canta?» 

Amici, puntata 15 ottobre: new look per Emma giudice e super ospite. Sfida in lacrime per Chiara Porchianello

La dichiarazione d'amore

La ragazza non ha potuto contenersi e, diventata rossa dall'imbarazzo ha annuito e ha confessato: «Sono molto innamorata di Matthew, mi fa questo effetto». Il cantante ha sorriso e confermato che anche lui è molto innamorato della ragazza, suscitando l'applauso degli spettatori in studio.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Novembre 2023, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA