Live non è la D'Urso, Mercedesz Henger choc: «Riccardo Schicchi non è mio padre»
di Ida Di Grazia

Live non è la D'Urso, anticipazioni. Mercedesz Henger choc: «Riccardo Schicchi non è mio padre»

Live non è la D'Urso, anticipazioni. Mercedesz Henger choc: «Riccardo Schicchi non è mio padre». Torna su Canale 5 l'appuntamento serale del lunedì con il talk di Barbara D'Urso. Anche in questa nuova puntata che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it, tantissimi ospiti e una dichiarazione choc di Mercedesz Henger.

Leggi anche > Vladimir Luxuria replica in lacrime a Vittorio Sgarbi a Domenica Live: «Non sarò mai più in studio con lui»​

Tantissimi ospiti nella nuova puntata di Live non è la D'Urso. Simona Izzo abbandona per una sera il ruolo di opinionista e accetta la sfida degli sferati in compagnia del marito Ricky Tognazzi.
Mercedesz Henger, finora conosciuta come la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, rivelerà: «Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda».
Si torna a parlare delle suore, una in particolare fuggita dal convento per amore e poi, come ha annunciato la presentatrice: «Arriverà da New York una donna molto famosa, un’ottantenne che sostiene di fare l’amore molte volte a settimana con dei ventenni». 
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Novembre 2019, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA