Mercedesz Henger tutta nuda nella vasca da bagno: followers scatenati

Mercedesz Henger tutta nuda nella vasca da bagno: followers scatenati
Mercedesz Henger senza veli su Instagram. Dopo la lite con la madre Eva per via delle presunte violenze del fidanzato, la showgirl italiana, ex naufraga sull'Isola dei Famosi, posta uno scatto hot sul suo profilo immersa nella sua vasca da bagno piena di schiuma, mentre copre il seno con le mani. Una sirena per il corpo sinuodo e per lo sguardo ammiccante. Sullo sfondo, il trionfo del colore rosa.

Leggi anche > Live non è la D'Urso, Sgarbi contro Vladimir Luxuria: «Dicevi in giro che ti prostituivi, ora non rompere il ca**o»

La foto ha scatenato like e commenti pieni di complimenti. E qualcuno scrive: «Come vorrei essere lì con te, beato il tuo fidanzato». Proprio Lucas Perracchi è stato al centro del litigio con la mamma Eva. Il personal trainer era stato accusato di aver picchiato la ragazza e di averla plagiata. Ne era scaturito un botta e risposta social finito anche in televisione.


«Perché fai tutto questo, non è la verità», ha detto Mercedesz durante un faccia a faccia andato in onda a Live non è la D'Urso. I rapporti tra l'ex pornostar e il fidanzato della figlia continuano a non essere idilliaci, ma la coppia resta solida. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Novembre 2019, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA