Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Vladimir Luxuria replica in lacrime a Vittorio Sgarbi a Domenica Live: «Non sarò mai più in studio con lui»
313 share
2
di Valeria Arnaldi
«Sarei dovuta venire qui per fare il balletto di Cenerentola ma non me la sentivo di chiudere la questione a tarallucci e vino, volevo venire a fare chiarezza su quello che è accaduto con Vittorio Sgarbi». Vladimir Luxuria, in studio a Domenica Live, racconta la lite con Vittorio Sgarbi, avvenuta nei giorni scorsi a Live – Non è la d’Urso. Sgarbi aveva precedentemente dichiarato di aver conosciuto Luxuria quando «batteva per strada» e poi, quel giorno, dice Vladi «ha detto altre parole che non voglio ripetere qui». Poi, ripete il momento più drammatico dell’attacco verbale: «Urlava: ce l’hai il ca…. Ce l’hai…?».
Luxuria è un fiume in piena. Parla con voce calma ma spiega, nel dettaglio, la sofferenza di quei momenti.
«Non mi aspettavo quello che è accaduto con lui, ci ho lavorato, ho conosciuto la mamma, grandissima donna, ho conosciuto il padre, conosco la sorella, Elisabetta Sgarbi, persona straordinaria, ho fatto tre libri con lei. C’ero rimasta molto male quando, io non c’ero, e l’ho sentito dire: "Ho visto Vladimir Luxuria battere per strada". Io ho raccontato la mia vita, ho fatto un scelta, ho raccontato anche il periodo più buio, un periodo non bello della mia vita, in cui non vedevo futuro. So che quando racconto questa cosa fa male anche ad altre persone, come i miei genitori. È stato un periodo difficile, per fortuna ne sono uscita, senza giudizio per le persone trans che si prostituiscono per scelta».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout