Fiorello: «Il Codacons chiede scusa a Fedez? Allora la pace tra Russia e Ucraina è possibile»

Fiorello: «Il Codacons chiede scusa a Fedez? Allora la pace tra Russia e Ucraina è possibile»

di Redazione web

Marzo inizia col sorriso: la squadra di 'VivaRai2!' capitanata da Fiorello, insieme a Biggio, Casciari e a tutto il cast, tiene compagnia agli italiani collegati da casa e al pubblico presente al Foro Italico. All’ordine del giorno: tanta ironia e la musica dal vivo dei Negramaro.

Si apre la puntata con una simpatica gag tra Fiorello e Biggio; il glass che si accende in maniera inaspettata e, come per magia, risuona l’indimenticabile sigla della comedy americana 'Happy Days'. Si festeggiano così i 50 anni della sitcom: «Ecco il perché di tutta questa pantomima! Il Tg1 ci ha bruciato sul tempo col servizio su Ron Howard, oggi diventato un regista affermatissimo - continua con un meritato elogio al fantastico team del glass – Ma chi siamo, la Compagnia della Rancia? Faremo il musical di 'VivaRai2!'».

Si parla poi di politica e delle prossime elezioni in Abruzzo. «Ferrovia Roma-Pescara, 720 milioni dal governo.

La Premier Meloni dice che è un’opera di rilevanza strategica - commenta scettico Fiorello - Mmmh… in Abruzzo, guarda caso. So che tra i progetti ci sono anche la funivia Cortina - L’Aquila e un ponte Milano - Chieti, l’ha presa bene Calenda!». Segue un aggiornamento nelle continue vicende tra Codacons e Fedez: «Non volevo credere ai miei occhi quando l’ho letto: il Codacons chiede scusa a Fedez. Ho pensato 'è il primo marzo o il primo aprile?» - ironizza Fiorello – «Se il Codacons si scusa con Fedez, allora è possibile anche la pace tra Russa e Ucraina».


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Marzo 2024, 12:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA