Fedez, dopo l'addio a Chiara torna da un vecchio amico: «Non lo vedevo da 11 anni». La rivelazione inaspettata

Il rapper ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi follower

Fedez, dopo l'addio a Chiara torna da un vecchio amico: «Non lo vedevo da 11 anni». La rivelazione inaspettata

di Cristina Siciliano

La fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è ormai cosa certa: se il rapper tace, l'imprenditrice digitale ha deciso di raccontare la sua verità prima in un'intervista al Corriere della sera e poi a Fabio Fazio domenica 3 marzo. Nel mezzo ci sono storie criptiche su Instagram e pasticci professionali davanti un futuro incerto da parte di entrambi. Giovedì 29 febbraio, però, Fedez ha scelto di dedicare un po' di tempo a sè incontrando una persona speciale «dopo circa undici anni» dall'ultima volta che si sono visti. 

Chi ha incontrato Fedez

«Dopo undici anni sono tornato a trovare il mio primo maestro». Sono queste le parole che Fedez ha scritto a corredo del video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Il video riprende il rapper durante un allenamento di kickboxing insieme al suo primo maestro Angelo. «Non ci vediamo dal mio primo disco – ha sottolineato Fedez nelle sue Instagram stories –.

Ho iniziato a fare boxe con te dal 2012 quando è uscito il mio primo disco. Lui è un mio fan perché conosce tutti i miei dischi a memoria».

La rottura tra Fedez e  Chiara Ferragni

Sembrerebbe che la crisi tra Ferragni e Fedez sia iniziata a dicembre scorso, cioè dopo lo scandalo del pandoro che ha travolto l'immagine dell'imprenditrice digitale e che ha portato il rapper a pretendere, senza ottenerlo, il licenziamento di Fabio Maria Damato, il manager più vicino alla moglie. Forse la storia dei Ferragnez sarebbe finita comunque, ma ora non resta che scoprire in che termini Ferragni e Fedez metteranno una pietra sopra al loro amore.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Febbraio 2024, 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA