Fedez ospite a Che Tempo che Fa, il colpaccio di Fabio Fazio dopo l'intervista saltata a Belve

Dopo aver chiarito i suoi rapporti con la Rai, Federico si racconterà nella trasmissione sul Nove

Fedez ospite a Che Tempo che Fa, il colpaccio di Fabio Fazio dopo l'intervista saltata a Belve

di Redazione Web

L'intervista di Fedez non verrà trasmessa a Belve, ma il rapper dirà comunque la sua in tv, ospite di Che Tempo che Fa sul Nove di Fabio Fazio. Il conduttore è stato recentemente ospite del cantante nel suo podcast Muschio Selvaggio e probabilmente in quell'occasione è nata anche l'idea di fare un'intervista al contrario. Secondo Novella 2000 Fedez, che sarebbe stato "bloccato" dalla Rai, parteciperà alla trasmissione che nonostante il cambio di emittente mantiene un grande successo. 

Justin Timberlake dopo la confessione di Britney Spears sull'aborto: «Pensava restasse un segreto»

Cecilia Rodriguez fa squadra con Giulia De Lellis, la sorella di Belen: «Tutte vorremmo avere il suo armadio»

La polemica

Francesca Fagnani desiderava avere il rapper per una ricca intervista, ma purtroppo così non è stato, la Rai non ha approvato la presenza nelle sue reti del rapper, anche se la giornalista spera di poter trovare una soluzione in futuro.

Sul caso è intervenuto anche Fedez, nel corso della presentazione dei Live di X Factor, dove ha detto: «Posso dire serenamente che mi sono sentito con l’ad (Roberto Sergio) e ho avuto conversazione molto piacevole, in cui ci siamo confrontati e ci siamo chiariti». Ha anche precisato: «Non so quale sia la posizione della Rai attualmente, ma mi è piaciuto ricevere una chiamata dall’Ad e avere conversazione civile con lui, una cosa inaspettata».

Sul Nove

Se Fedez però intanto ha intervistato Fazio, facendo ripartire alla grande il suo podcast, dopo le polemiche con Luis Sal e dopo i problemi di salute, pare che il conduttore voglia "rendere il favore". Nel corso della prossima puntata, domenica alle 19,30 sul Nove, tra le persone intervistate ci sarà proprio Federico che racconterà del suo periodo piuttosto turbolento e di come stanno ora le cose, sul lavoro e nella sua vita privata.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA