Eva Riccobono a Belve: «Mi sono vestita da trans a una festa gay. Ho visto cose che non potete immaginare»

Ecco in anteprima alcune rivelazioni dell'attrice e modella, ospite di Francesca Fagnani questa sera in prima serata

Eva Riccobono a Belve: «Mi sono vestita da trans a una festa gay. Ho visto cose che non potete immaginare»

di Redazione web
Eva Riccobono sarà ospite a Belve questa sera, su Rai2, con Francesca Fagnani. Dagli anni del successo alla sua vita di eccessi in giro per il mondo, l'attrice e modella 40enne svelerà aneddoti personali. Uno di questi, in anteprima: «Ero a New York con un mio amico - inizia una confessione di un aneddoto particolare della sua vita - che mi dice di dover andare a una festa, io gli chiedo di andare ma lui mi dice che è una festa solo per gay e trans in un locale particolare, le donne non le fanno entrare. Ci venne l'idea di vestirmi da trans, andai in questo locale e vidi cose che, citando un film, voi umani non potete immaginare».


Antonio Conte a Belve: «Napoli o Roma? Mi piacerebbe allenarle. L'addio più doloroso è stato alla Juve»

Ivana Spagna a Belve tra successi, depressione e paranormale: «Quando finiamo in questa vita andiamo in un'altra dimensione»

   
 

 

Imbucata ad una festa gay

Dinanzi a tale affermazioni, Francesca Fagnani le ha chiesto a quel punto cosa avesse visto. «Si sentivano più tranquilli nell'accoppiarsi sui divanetti. E concludo, il trauma della serata: vado in bagno e due ragazzi ci hanno provato, a un certo punto ho cominciato a dire urlando spaventata: "C'ho la patata!", perché ho avuto paura, la stavo anche per far vedere».

 

La vita privata

Su i suoi rapporti personali, Eva Riccobono parla di aver avuto rapporti con una donna e racconta: «C'era questa ragazza molto bella, modella, sembrava oltretutto più femmina di me.

Io che sono una pioniera delle esperienze, mi piace provare e mi dico "Io provo. Poi se mi piace o non mi piace.... Provai, è stato divertente e carino, però preferisco... Le donne mi piacciono in qualche modo, però magari... ». E Francesca Fagnani scherzando ha aggiunto: «Ho un dejavu su una sua collega».


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA