L'Eredità, il gesto della campionessa fa infuriare i fan: «Com'è possibile?». Flavio Insinna reagisce così
di E.C.

L'Eredità, il gesto della campionessa fa infuriare i fan: «Com'è possibile?». Flavio Insinna reagisce così

L'Eredità, il gesto della campionessa fa infuriare i fan: «Com'è possibile?». Flavio Insinna reagisce così. Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1. Ancora una volta, alla ghigliottina è arrivata la campionessa "senza portafogli" Monica. La concorrente, che nella vita è una professoressa, ha giocato per 30mila euro. Ma andiamo con ordine.

 

Leggi anche > Isola, il gesto inaspettato di Ilary Blasi fa infuriare i fan: «Fariba ha subito bullismo e body shaming e lei...»

 

Monica vince il triello e arriva alla ghigliottina con un budget di 120mila euro. Le parole a disposizione stasera sono «piega, contatto, alzare, curva, olio». La campionessa dimezza più volte e gioca per 30mila euro. Stasera, la concorrente è più fiduciosa e spiega: «Ho scelto la parola 'livello'. Sono più fiduciosa delle altre volte perché si collega a tre tremini». Purtroppo però la risposta è sbagliata e Flavio Insinna la consola: «La parola di stasera riguarda l'unico saluto che ora è possibile fare, con il gomito. La parola era gomito. Anche se ogni volta che giochi al triello, alzi il 'livello' con la tua bravura».

 

 

Immediati i commenti degli "ereditiers" su Twitter: «Ma come è possibile che abbia sbagliato? Oggi era facilissimo». E ancora: «Gomito era semplicissimo, non è possibile che abbia sbagliato». «Stasera la prof si è distratta...». Domani si torna a giocare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Aprile 2021, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA