Edoardo Donnamaria non torna a Forum? L'indiscrezione che insospettisce i fan

L'ex GfVip si dedicherà alla musica o continuerà con l'esperienza a Forum?

Video

di Redazione web

Tra poche settimane ricomincerà la stagione televisiva e, tra nuovi arrivati e vecchie presenze fisse, la Mediaset si prepara a nuove avventure. Tra le conferme c'è sicuramente Forum e al timone, come sempre dovrebbe esserci Barbara Palombelli che guiderà le dispute, accompaganto da Paolo Ciavarro. Accanto a loro, tuttavia, potrebbe non esserci Edoardo Donnamaria. La sua assenza non è ancora certa, ma il rumor si fa sempre più insistente, visti gli impegni lavorativi dell'ex GfVip

Antonella Fiordelisi: «Credo sia molto difficile cambiare amore ma se una persona vuole...»

Antonella Fiordelisi e il libro frecciatina: «Niente teste di c***». "Dedica" a Edoardo Donnamaria?

 

Edoardo Donnamaria lascia Forum?

Edoardo Donnamaria non ha ancora confermato la sua assenza da Forum, ma dopo il GfVip, il ragazzo ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, pubblicando nuovi brani che hanno ottenuto successo.

Si vorrà dedicare completamente a questo nuovo progetto? 

Qualche mese fa, l'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi aveva rivelato: «Non lo so ancora, sto valutando e capendo se riesco a far combaciare tutti i miei impegni, tra radio, musica e tutto il resto. Vediamo se riusciamo a trovare una formula». 

Stando a quanto rivelano i rumor, questa "formula" non si sarebbe trovata e il programma condotto da Barbara Palombelli sarebbe alla ricerca di un nuovo «aspirante bilanciere», come ha fatto sapere Amedeo Venza. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA