Antonella Fiordelisi e Donnamaria, morta una fan dei 'Donnalisi'. Il marito: «Per lei eravate una seconda famiglia»

Emanuela, il nome della donna deceduta nelle ultime ore, era una delle fan più vicine alla coppia

Video

di Redazione web

A dare il triste annuncio è il marito della fan della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due ex gieffini, infatti, nonostante al momento pare non stiano più insieme, hanno un'enorme comunità di fan, molto piccoli e anche adulti, provenienti da tutta Italia. 

Emanuela, il nome della donna deceduta nelle ultime ore, era una delle fan più vicine alla coppia. Il marito l'ha ricordata un in tweet e Antonella Fiordelisi ha commentato così. 

Antonella Fiordelisi, il messaggio criptico su Instagram «Solo le donne mi capiranno». Ecco il significato

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria di nuovo fidanzati? Il dettaglio che fa sperare i fan

Lo morte di Emanuela

Emanuela era una delle fan più di supporto alla community formata dagli appassionati della storia d'amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Lo dimostrano i migliaia di tweet sul social dedicati alla coppia con l'hashtag #donnalisi, unione dei cognomi dei due ex gieffini. 

La donna raccontava della sua malattia sui social ritrovando rifugio in quella che è la fanbase dei due influencer. 

A dare il triste annuncio della sua morte, il marito che su Twitter ha scritto: «Salve #donnalisi sono Antonio il marito di Emanuela. Con il dolore nel cuore vi comunico che manu alle 4,20 di stanotte è deceduta. Ringrazio i messaggi ricevuti di sostegno da tutti voi che riteneva la sua 2 famiglia. Così come ha sempre voluto bene ai ragazzi. Voletevi bene».

La risposta di Antonella Fiordelisi

Riportando il tweet su Instagram, Antonella Fiordelisi ha espresso il suo cordoglio scrivendo: Manu mi ha sempre supportata e seguita nonostante le sue sofferenze. Questa notizia è un colpo al cuore».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA