Antonella Fiordelisi, Corona lancia lo scoop: «Ecco chi è il suo nuovo fidanzato». La risposta di lei è epica

Il presunto nuovo fidanzato di Antonella Fiordelisi potrebbe essere il primo buco nell'acqua di Fabrizio Corona?

Video

di Redazione web

Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona: è scontro social. L'ex gieffina si è ritrovata al centro di un gossip relativo al suo ipotetico nuovo fidanzato. Pare essere, però, per l'ex re dei paparazzi un buco nell'acqua. Secondo la giovane influencer, infatti, il rumor non sarebbe veritiero e, a smascherarlo, è stata proprio Antonella Fiordelisi. Ma dopo Edoardo Donnamaria non c'è davvero nessuno?

Avanti un altro, Sonia Bruganelli cerca la nuova Bonas: «Ha detto no a Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi»

Antonella Fiordelisi di nuovo in tv? Sonia Bruganelli la starebbe corteggiando per Avanti un altro al posto di Sophie Codegoni

 

Antonella Fiordelisi contro Fabrizio Corona

Antonella Fiordelisi contro Fabrizio Corona non si è risparmiata.

Nelle stories di Instagram, l'ex gieffina fresca di rottura con Edoardo Donnamaria, ha pubblicato dei video e delle foto in cui prende ingiro Corona per un rumors lanciato sul suo nuovo canale di gossip su Telegram e su Instagram, alimentando così una (forse) falsa notizia.

Antonella Fiordelisi, infatti, ha affermato: «Mi dispiace solo per aver rovinato il lavoro dei paparazzi, piazzati sotto casa da giorni». Inquadrando un amico e ridendo dei rumor sul suo conto, poi, l'influencer ha pubblicato un video in cui mostra il volto di un amico che per molti sarebbe il presunto nuovo fidanzato e in un altro video si è mostrata a cena in un ristorante continuando ad ironizzare sul gossip in corso: «Beveva un calice di vino bianco e indossava una camicia nera. Fonti certe...», ha scritto bevendo un calice di vino rosso e una camicia bianca. Fabrizio Corona non ha ancora replicato, ma avrà davvero torto? 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA