Antonella Fiordelisi sta vivendo un momento delicato dopo la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, nonostante i tanti conflitti nati nella casa, la coppia sembrava aver trovato un equilibrio e parlavano di matrimoni e figli, salvo poi finire tutto anche nel peggiore dei modi. Non sono chiari i motivi della loro rottura, ma stando a uno sfogo di Antonella, la colpa sembra essere di Edoardo e dei suoi comportamenti.
Natalia Paragoni e le prime contrazioni: «Sono andata nel panico». Poi fa una confessione hot
Belen cancella tutte le foto di Stefano De Martino da Instagram, tranne una. Ecco il commento
La replica
A parlare per la prima volta della rottura tra i due sono stati i genitori della Fiordelisi, Stefano e Milva. Tutto risale a quando su Twitter una certa “Manu” è stata accusata di aver impedito ad Antonella Fiordelisi di andare a Roma per chiarire con Edoardo Donnamaria. Un’accusa prontamente smentita dalla mamma dell’ex vippona che ha usato il profilo social della figla: «Sono veramente scioccata nel sentire tante assurdità su Manu. È tardi, devo andare a lavorare, ma non inventate più cattiverie, vi prego”. […] “Anto non ce la faceva neanche ad alzarsi dal letto tanto stava male e ringrazio Manu che l’ha fatta uscire con lei. Ma chi spara certe caz**te? Assurdo».
Famiglia presente
La Manu a cui si fa riferimento è una fan dei "Donnalisi" e col tempo è diventata una delle amiche più fidate della Fiordelisi. A tal proposito anche il papà di Antonella ha detto la sua: «Ho letto cose assurde su Manu, una ragazza dolcissima di Milano che ha sempre aiutato i ragazzi, organizzando persino la cena del loro anniversario.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout