Antonella Fiordelisi in crisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, la mamma: «Non riusciva ad alzarsi dal letto»

Non è la prima volta che mamma Milva e papà Stefano intervengono nelle questioni personali e professionali dell'influencer

Antonella Fiordelisi in crisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, la mamma: «Non riusciva ad alzarsi dal letto»

di Redazione Web

Antonella Fiordelisi sta vivendo un momento delicato dopo la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, nonostante i tanti conflitti nati nella casa, la coppia sembrava aver trovato un equilibrio e parlavano di matrimoni e figli, salvo poi finire tutto anche nel peggiore dei modi. Non sono chiari i motivi della loro rottura, ma stando a uno sfogo di Antonella, la colpa sembra essere di Edoardo e dei suoi comportamenti.

Natalia Paragoni e le prime contrazioni: «Sono andata nel panico». Poi fa una confessione hot

Belen cancella tutte le foto di Stefano De Martino da Instagram, tranne una. Ecco il commento

La replica

A parlare per la prima volta della rottura tra i due sono stati i genitori della Fiordelisi, Stefano e Milva. Tutto risale a quando su Twitter una certa “Manu” è stata accusata di aver impedito ad Antonella Fiordelisi di andare a Roma per chiarire con Edoardo Donnamaria. Un’accusa prontamente smentita dalla mamma dell’ex vippona che ha usato il profilo social della figla: «Sono veramente scioccata nel sentire tante assurdità su Manu. È tardi, devo andare a lavorare, ma non inventate più cattiverie, vi prego”. […] “Anto non ce la faceva neanche ad alzarsi dal letto tanto stava male e ringrazio Manu che l’ha fatta uscire con lei. Ma chi spara certe caz**te? Assurdo».

Famiglia presente

La Manu a cui si fa riferimento è una fan dei "Donnalisi" e col tempo è diventata una delle amiche più fidate della Fiordelisi. A tal proposito anche il papà di Antonella ha detto la sua: «Ho letto cose assurde su Manu, una ragazza dolcissima di Milano che ha sempre aiutato i ragazzi, organizzando persino la cena del loro anniversario.

Ha sempre remato per il bene della coppia e Nunzia lo sa bene, chiedete conferma, visto che si sentono spesso in un gruppo WhatsApp». Non è la prima volta che la famiglia di Antonella interviene in modo così diretto nella vita professionale e privata dell'influencer, accadde lo stesso quando la Fiordelisi era nella casa del GF e la mamma chiese di non votarla. L'atteggiamento non piacque all'ex tentatrice e pare che in passato sia stato anche motivo di liti e rotture con fidanzati,


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA