Antonella Fiordelisi bloccata in aereo per il temporale: «Benissimo, direi»

L'influencer è molto attiva sul proprio profilo Instagram dove tiene costantemente aggiornati i suoi follower su ciò che le succede

Antonella Fiordelisi bloccata in aereo: «Benissimo, direi...». Cosa è successo

di Redazione web

Antonella Fiordelisi è molto attiva sui propri canali social, in particolar modo su Instagram dove, tra una storia e l'altra, si confida con i propri fan e racconta loro tutto ciò che le succede. Così, è accaduto anche nelle sue ultime storie in cui l'ex gieffina parla della disavventura in cui è stata coinvolta. Antonella è molto amata sulla piattaforma social e, infatti, il suo profilo conta un milione e mezzo di follower

Fabrizio Corona risponde ad Antonella Fiordelisi: «Non sei diventata famosa perché fai parte dell'Accademia della Crusca»

Antonella Fiordelisi e la frecciatina sui social: «Il karma esiste»

La storia Instagram di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, in questo momento o, almeno dopo la rottura definitiva con Edoardo Donnamaria, vive stabilmente a Milano dove partecipa, quasi ogni giorno, a eventi o cene. Dato che, però, è estate, l'ex gieffina è ospite di serata che possono svolgersi anche in località di mare. Ad esempio, questa sera, venerdì 21 luglio, Antonella deve presenziare a un evento in Calabria e, proprio per questo, ha dovuto prendere l'aereo. Ecco, quindi, che ha raccontato ai suoi follower ciò che le è capitato: «Bene, è arrivato il temporale e quindi dobbiamo aspettare, non possiamo partire.

Benissimo, direi, partiamo con il piede giusto». 

Antonella Fiordelisi e i social 

Antonella Fiordelisi posta moltissimi contenuti all'interno del proprio profilo Instagram e, la maggior parte di questi, riguardano i suoi progetti lavorativi. Da quando la sua relazione con Edoardo Donnamaria è terminata, la modella non ha più parlato della sua vita sentimentale. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA