A Ibiza da sola (e in lacrime) a causa del volo cancellato: «Dovrò rimanere due giorni qui». Il video su Tiktok

Derisa dai follower per aver pianto a Ibiza. Ecco cosa è successo

A Ibiza da sola (e in lacrime) a causa del volo cancellato: «Dovrò rimanere due giorni qui». Il video su Tiktok

di Redazione web

«Ero in vacanza a Formentera, avevo un volo di ritorno prenotato, ma è stato cancellato: questa sono io in preda al panico». Così ha esordito Elisabeth Giglio, tiktoker italiana che ha riportato sui social network la "spiacevole" avventura che ha dovuto affrontare, da sola, a Ibiza

Se per molti potrebbe essere un sogno, per una ragazza che pensava di tornare a casa, ma che per i successivi due giorni sarebbe stata costretta da sola in un albergo, pare sia stato un incubo. Ecco cosa le è successo.

Smart working in spiaggia a Ibiza facendo sembrare di essere a casa: lo stratagemma per ingannare il capo

Mamma si intrufola coi figli nel resort di lusso: «Abbiamo fatto vacanza gratis, non se ne sono accorti». Come ha fatto

A Ibiza da sola

La giovane tiktoker Elisabeth Giglio ha raccontato il suo momento di panico e angoscia vissuto tra lacrime e videochiamate di supporto ad amici e parenti, dinanzia alla notizia di rimanere bloccata a Ibiza a causa di un disguido con il volo: «Non ci sono voli per due giorni e niente sono bloccata a Ibiza, almeno mi hanno dato l'hotel - ha raccontato la ragazza -.

Sembro una nomade, sono qui da sola, perché il volo del mio fidanzato per Bologna c'era, ma il mio no. Ora devo cercare un taxi, è comunque l'una di notte. Riprenderò tutto in caso mi succeda qualcosa perché ho l'ansia».

Elisabeth Giglio è una blogger, influencer e makeup artist di Lugano, che si divide tra la città svizzera e Milano.

I commenti dei fan 

I follower di Elisabeth Giglio, però, hanno deriso la ragazza per il fatto che si fosse messa a piangere. «Sarebbe una benedizione avere una camera pagata per due giorni a Ibiza», scrivono alcuni. E, ancora: «Come fai a piangere davanti a questa opportunità?!».

In effetti, chi non proverebbe un po' di invidia per aver avuto, nella sfortuna, la possibilità di prolungare la vacanza per due giorni?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA