Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria di nuovo fidanzati? Il dettaglio che fa sperare i fan

Antonella ha taggato Donnamaria nelle sue storie in occasione del lancio del suo ultimo singolo

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria di nuovo fidanzati? Il dettaglio che fa sperare i fan

di Redazione Web

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono tornati insieme? Dopo le immagini che li hanno visti più complici durante un evento, spunta una storia dell'influencer che riaccende le speranze dei fan. Antonella sulla sua pagina Instagram ha postato una parte della canzone del suo ex, proprio quella che Edoardo ha scritto per lei.

Myrta Merlino, come cambia il "suo" Pomeriggio 5: «Barbara D'Urso? Siamo molto diverse»

Chiara Ferragni a Panarea, la fan insinua: «Il denaro ti ha tolto il sorriso». La sua risposta è epica

I tag

Antonella ha anche taggato Donnamaria che ha ricondiviso la storia sul suo profilo. L’uscita della nuova canzone di Edoardo, “Piccolo Sole”, ha scatenato i loro fan, i "Donnalisi", proprio perché il brano è dedicato ad Antonella ed è stato scritto quando ancora entrambi erano all’interno del reality. I due, nonostante le parole di amore di Donnamaria nel testo, non sembrano però sbilanciarsi. 

Social question

Il solo fatto di taggarsi però sembra essere per i followers un piccolo spiraglio di luce.

L'inizio della crisi (l'ultima delle tante) tra i due, era nata proprio a causa dei social, dopo che Donnamaria aveva accusato Antonella di essere troppo presente sui network e inizialmente le aveva impedito di condividere contenuti con lui, fino poi a prendere la decisione di lasciarla. Il fatto che abbia "accettato" il tag fa pensare a un cambiamento di idee? Un ritorno di fiamma?


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Luglio 2023, 12:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA