Domenica In, Mara Venier sgrida Mariotto: «A Ballando hai esagerato, chiedi scusa a Wanda Nara». Cosa è successo

Il cast di Ballando con le stelle è stato ospite da Mara Venier a Domenica In

Video

di Redazione Web

Mara Venier è entrata nelle case degli spettatori, come ogni domenica con le sue interviste, i suoi racconti e i dibattiti di Domenica In. Tra gli invitati della prima parte ci sono alcuni dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, tra cui Selvaggia Lucarelli, Mariotto, Paola Perego, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan e, proprio durante la loro intervista e la loro chiacchiera, la padrona di casa ha avuto qualcosa da ridire a Mariotto. 

Andiamo a vedere che cosa è successo e perché il giudice dovrebbe chiedere scusa a Wanda Nara.

Mara Venier, le anticipazioni di Domenica In: in studio Paola Perego, Simona Ventura e Lino Banfi

Mara Venier, festa di compleanno (in ritardo) circondata dai suoi amori: l'imprevisto con la "candelina"

 

Cosa è successo tra Mariotto e Wanda Nara

«Guarda l’argentina (Wanda Nara, ndr) ci sta il lato B spropositato e le gambe di un calciatore eppure tutti i tecnici sbavano per lei. Tu così devi essere, trenta volte lei», aveva detto Mariotto, mentre commentava l'esibizione di Paola Perego. Il commento poco elegante, secondo alcuni utenti, un vero e proprio insulto, nei confronti di Wanda Nara è passato inosservato, ma non a Mara Venier che ha voluto bacchettare il giudice. 

Mara Venier, il rimprovero

Mara Venier ha voluto chiarire con Mariotto il commento a Wanda Nara: «Quello che hai detto a Wanda non è giusto, hai sbagliato e devi chiederle scusa.

Capisco che tu volessi fare un commento colorito, ma non è questo il modo. Devi chiedere scusa». 

Mariotto ha chiesto immediatamente scusa, nonostante abbia ribadito che per lui non era un'offesa, bensì un complimento. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA