Emma a Domenica In: «Vedere papà soffrire mi ha devastato più della morte stessa»

Le parole sul papà e la canzone dedicata a lui hanno commosso il pubblico e la conduttrice Mara Venier

Video

Emma Marrone ospite a 'Domenica In' si è raccontata a cuore aperto tra carriera e vita. Con Mara Venier ricorda il padre morto di leucemia e dichiara: «La cosa che devo ancora curare, che devo ancora sistemare, che mi ha devastato più della morte stessa, è stato vedere il mio supereroe, bello, grande, diventare sempre più piccolo, sempre più sofferente e sentirmi inerme davanti a tutto questo... Avrei fatto di tutto per lui, ma non potevamo fare niente e quindi questo mi ha fatto molto male, vedere mio padre stare così tanto male, soffrire tanto...».



Mara Venier a Domenica In: «Il mio compleanno? Uno dei più brutti, ecco perché...»

Emma Marrone e Mara Venier in lacrime a Domenica In: il brano dedicato al papà della cantante morto di leucemia commuove tutti

Emma, la musica e la difesa delle donne: «Come artisti facciamo la nostra parte, ma dov’è lo Stato?»
 

 

 

Emma Marrone e l'appello

Emma ha poi lanciato un appello a sostengo dell'Admo, l'associazione donatori midollo osseo: «Informatevi su come diventare donatori... è una cosa così bella che potete fare per voi stessi ma anche per gli altri, mi raccomando diventare donatori». L'intervista prosegue tra ricordi e commozione: «Gli ho promesso molte cose e le sto realizzando, non è passato un giorno che non gli abbia detto 'Ti amo, buonanotte papà'. Ci sentivamo sette, otto volte al giorno, sempre, e sono stata con lui fino all'ultimo, quindi non ho rimpianti».

La puntata è su www.raiplay.it


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA